Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cucciolata di inciampa radici - Flora x Camp. Eolo
Oggi la mia Flora ha partorito nove cuccioli, ma uno di essi è morto.
Rimangono in vita 5 femmine ( 3 b/a e 2 b/n) e 3 maschi b/a. I cuccioli sono abbastanza vitali anche se un pò piccolini, uno in particolare, e sono stati partoriti al 56° giorno di gravidanza.
Forse la cagna ha notato la mia impazienza a vedere i suoi piccoli[fiuu][fiuu]??
Il padre dei cuccioli è Eolo Campione Italiano, Internazionale ed Europeo di Bellezza.
Domani vedrò come và.
Purtroppo stamane ho trovato solamente 3 cuccioli in vita. Due femmine ed un maschio. Sono profondamente dispiaciuto per l'accaduto. Non mi spiego il motivo, i cuccioli erano piccolini ma sembravano abbastanza vitali. Sara forse l'inesperienza della mamma, alla sua prima cucciolata???
Credo che abbia ragione Marco quando dice "più tieni ad una cosa e più problemi vengono fuori".
Speriamo bene per i tre rimasti.
Sarà la natura che fa il suo corso..... complimenti comunque ai genitori, vedrai che le prossime saranno meglio, intanto goditi i tre piccini e cerca di tirarli su al meglio!
enrico
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Congratulazioni per la cucciolata!
Anche se più della metà se ne sono andati non ti buttare troppo giù, la natura anche se è una madre un pò dura non fa mai la cosa sbagliata e di sicutro ha scelto il meglio della cucciolata, i più forti, i destinati a farcela....concentrati su di loro anche se di sicuro la morte dei cuccioli non è mai facile da accettare. Ti daranno garndi soddisfazioni.
Ciao e non ti abbattere
Simone
Probabilmente è dovuto dalla inesperienza della mamma,cmq non buttarti giu questi piccoli rimasti ti daranno enormi soddisfazioni.Concentrati su di loro e verranno su dei cani forti e molto belli....e dei ausiliari fenomenali x la caccia.
Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...
Buonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...
15-05-25, 14:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta