Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
non hai pensato Mauro a HORBRISNIPSICS......?non e' male come nome!!!!
Attento Massimo che ti faccio diventare braccofilo!!!!
Cambio il nome di un maschio come da te suggerito e poi te lo regalo!!!!
[wink][wink][wink]
Mauro
---------- Messaggio inserito alle 10:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 AM ----------
Originariamente inviato da Donato Scalfari
Secondo me sono destinati ad acquirenti giapponesi![:D]
In effetti sono nomi giapponesi proposti dalla mia procognata che è giapponese. Però:
F: Hana si pronuncia Ana
F: Hayako si pronuncia Aya
M:Hercules medesima pronuncia
M:Hiro si pronuncia Iro
M:Hitoshi si pronuncia Ito
Attento Massimo che ti faccio diventare braccofilo!!!!
Cambio il nome di un maschio come da te suggerito e poi te lo regalo!!!!
[wink][wink][wink]
Mauro
---------- Messaggio inserito alle 10:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 AM ----------
Molto volentieri Mauro!!!!
A me piacciono molto i ....cuccioli di bracco italiano...peccato poi crescano....!!!!:-pr:-pr
Ok, va bene, la H iniziale non la cambio e nemmeno posso cambiare Hercules suggeritomi dal prop. del maschio che ha coperto. Attendo Vs. proposte per 2F e 2M (specie da Pigkill......[:D][occhi][:-cry])
Grazie
Mauro
ma sono bracchi giapponesi??? con la h : hoca, hodessa, hodry, honey, huto, hotto... nomi che hanno la h ma che almeno sono facilmente utilizzabili a caccia :) hitachi!
La qualità vale molto di più della quantità...
gio
Ok, va bene, la H iniziale non la cambio e nemmeno posso cambiare Hercules suggeritomi dal prop. del maschio che ha coperto. Attendo Vs. proposte per 2F e 2M (specie da Pigkill......[:D][occhi][:-cry])
Grazie
Mauro
hehehehe, hahahahah le femmine, hohohohohoho huhuhuhuhuh i maschi
Buonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
un amico ha una cucciolata di setter, non voluta.... la madre non ha pedegree il padre si. Padre e madre cacciano in alta montagna galli forcelli e beccacce....
Salve a tutti per un ( incidente fortuito) mi sono ritrovato una cucciolata di 9 soggetti, 4 maschi e 5 femmine, la mamma e la mia cagna figlia di Tissot...
11-07-22, 15:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta