maschio coker per accoppiamento
Comprimi
X
-
maschio coker per accoppiamento
Come da titolo cerco un maschio di cocker [solo cacciatore] per far accoppiare la mia piccola di 3 anni....dovrebbe andare in calore tra un mese e mezzo ......per altre info contattatemi .. -
-
Commenta
-
cerchi un maschio fulvo genealogia grandes murailles???? auguri... l'allevatrice è mancata se non sbaglio nel 1998, se sei fortunato trovi qualche cane con questo affisso in 3-4 generazione.... guardati questo allevamento: www.weepingwillows.be due maschi neri focati sono in Italia, li ho io.... vincitori di diversi coppe europa spaniel, singolo e squadre, l'ultima in Italia l'anno scorso... weeping willo's emil e il figlio tan...Commenta
-
quasi tutti i cani della simondetti li ha avuti in eredità l'allevamento re di danari, se è per questo... ma come si possano ricondurre ad una linea di allevamento soggetti allevati da terzi dopo 16 anni dalla morte dell'allevatrice, questo mi è difficile da capire....Commenta
-
Se ti interessa puoi provare col mio Goya del Narniensis (quasi 12 anni) ultimo figlio maschio di Giolli delle Grandes Murailles, erede della famosa stirpe con la G inizialeGoya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Ho anch'io una bianca e nera con sangue Gran Mura.. se il tuo resiste ancora un anno ci sentiamo l'anno prox.
Un'altra l'avevo presa nel 1996 mi sembra un anno prima della scomparsa della Simondetti.I cani sono finiti in parte a Terni e in parte a Vicenza senza non poche discussioni.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
buon di, sono nuovo del forum ho dovuto iscrivermi a malincuore, non per il forum ma per il motivo. purtroppo per motivi familiari non posso più tenere...
-
Canale: Cani da traccia
28-08-24, 10:19 -
-
da camstefanoCedo setter maschio di 2 anni e mezzo. Bravo bello e ubbidiente. Conosce e ferma fagiani starne ecc. ma sopratutto conosce bene e ferma i galli forcelli....
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da NeMaBuongiorno, domanda sicuramente posta chissa' quante altre volte anche qua .
Secondo voi, per la vostra esperienza, per averlo toccato con mano...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Max 71Ciao a tutti
come da titolo cerco un maschio b/n per la mia cagna con geneologia tutta radentis, prevalentemente picchiettata.Regione lazio. Valuto...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta