Cerco Maschio per Heinaaron Torta al Cioccolato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni Scopri di più su duedentoni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Cerco Maschio per Heinaaron Torta al Cioccolato

Cerco maschio per la mia femmina Heinaaron Torta al Cioccolato (heinaaron Brontola pe Heinaaron Enzo Ferrari)

Campione di San Marino

Pestum Razze italiane con l'Handler Andrea Langianni 1 ECC CAC

Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

in realtà visto che si fa un gran parlare del bracco come cane da caccia, mi aspettavo qualcosina di più di una sola proposta. Probabilmente oggi il bracco interessa più come cane da compagnia.
    Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• bosco64
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2011
      • 4545
      • Langhe
      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Una proposta in 6 giorni non è male. Quando cercavo il maschio per la mia ne ho ricevute quattro in due mesi.

Commenta

• PigKill

io la interpreto al contrario invece..... visto che questa bracca arriva da paesi in cui la caccia latita e i risultati sono in classe libera.... nessuno si propone!

Commenta

• duedentoni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2013
          • 1058
          • Firenze/Sciacca

Originariamente inviato da PigKill
          io la interpreto al contrario invece..... visto che questa bracca arriva da paesi in cui la caccia latita e i risultati sono in classe libera.... nessuno si propone!
          E' il tuo pensiero...e cmq mi riferivo al forum , le proposte sui campi gara e nei raduni sono già arrivate da chi l'ha vista dal vivo. So che questo ti dispiacerà parecchio! Ancora ho le idee poco chiare pensavo di ampliare le mie conoscenze. Poi sinceramente Pig ho appena visto i risultati del tuo Duro e gli esami Displasia etc... ha fatto una cucciolata senza niente, non capisco cosa vuoi dalla mia bracca??? Tu non eri quello del drahthaar alla tedesca? Mi pare che i tedeschi abbiano altre esigenze per far coprire un cane.
          Ultima modifica duedentoni; 01-04-15, 17:18.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da duedentoni
            Cerco maschio per la mia femmina Heinaaron Torta al Cioccolato (heinaaron Brontola pe Heinaaron Enzo Ferrari)
            Siccome non l'hai specificato, scusa la domanda... ma cerchi un maschio di bracco italiano?
            Ultima modifica Ospite; 01-04-15, 18:29.

Commenta

• PigKill

Ahahah.....santa ignoranza.... Duro oltre essere esente da displasia anche e gomiti(se vuoi ti posto le letture ufficiali tedesche)ha tutti i requisiti per essere un DD alla tedesca...e inoltre va a caccia e ferma!!! La tua Torta invece come é messa? Non venir qui a insegnare ai gatti ad arrampicarsi....

Commenta

• marsemau

Per fortuna dovreste moderare.......[:142][:142][:142][:142]
                Mauro

Commenta

• Claudio Bonaccini
                  Ho rotto il silenzio
                  • Feb 2009
                  • 6
                  • Figline Valdarno
                  • Bracco Italiano

Ciao Lara sono Claudio Bonaccini ti lascio il mio cellulare 335 8340068.

Commenta

• PigKill

Mauro...... Dovresti conoscere tutti i retroscena prima di prendere una posizione....non credi?

Commenta

• l'inglese
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Mar 2008
                      • 4252
                      • Arzignano, Vicenza

Propongo sempre , quando c' e' un lieto ritorno , di ammazzare il Vitello grasso !!!
                      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• PigKill

Io sono dimagrito ancora ....non sono più grasso��

Commenta

• Massimiliano
                          Amministratore - Fondatore
                          • Mar 2005
                          • 13345
                          • Lugano
                          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

probabile..
                          Massimiliano

Commenta

• fabietto91
                            ⭐⭐
                            • Jun 2014
                            • 741
                            • milano
                            • bracco italiano di cascina croce

ma scusate, non entro nel merito delle magagne personali ma, se un cane è un bel cane e sul lavoro dimostra doti venatorie, cosa c'entra la provenienza?

Commenta

• marsemau

Mauro...... Dovresti conoscere tutti i retroscena prima di prendere una posizione....non credi?
                              Ti ricordo che il forum è un ambiente publico e tuttalpiù i retroscena riguarderanno te e Duedentoni, a me non sembra tanto funzionale al benessere del forum, provocarsi o offendersi.
                              Le questioni personali potrebbero essere risolte in MP.
                              Mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..