Cerco Maschio per Heinaaron Torta al Cioccolato
Comprimi
X
-
-
Ho già avuto modo di rispondere in privato cmq si preferisco il "tipo pesante" al bracco leggero di adesso, c'è chi preferisce i roani, chi i ba sono gusti . Non cacciando nei pratini all'inglese i velocisti non mi piacciono, preferisco la resistenza , la passione e la testa o capacità.Si cerca maschio di buona struttura, quindi immagino riferibile allo standard di razza e non di struttura "leggera o poco in taglia" .. credo la signora volesse intendere questo .... i motivi mi sembrano tanto ovvi quanto relativi, ognuno ha i suoi gusti e le sue idee..
Se l'interessato vuol confermare, grazie..
P.S.
Premesso che non conosco i fatti e tantomeno nessuno degli interessati, per non far finta di niente però, desidero esprimere il mio pensiero: certi diverbi dovrebbero restare fuori da queste stanze, sono di dubbio gusto...Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Sono i leggeri che resistono tendenzialmente di più e sono più adatti alla caccia nel bosco e in luoghi impervi.
Poi è chiaro che se manca la passione manca tutto.Commenta
-
Ho avuto modi di vederne alcuni più pesanti certo non 50 kg ma cani di grossa struttura che non avevano nulla da invidiare al tipo leggero.
Sto notando anche alcuni setter molto più in taglia rispetto agli ultimi anni, che ci sia ancora un inversione di tendenza?Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Un BI velocista io, da profano, non riesco neanche ad immaginarlo, comunque ho capito cosa intendi ..Ho già avuto modo di rispondere in privato cmq si preferisco il "tipo pesante" al bracco leggero di adesso, c'è chi preferisce i roani, chi i ba sono gusti..
Non cacciando nei pratini all'inglese i velocisti non mi piacciono, preferisco la resistenza , la passione e la testa o capacità.
Invece non capisco il nesso tra il cacciare nei pratini all'Inglese, scusa se riprendo le tue stesse parole, e il soggetto più o meno "veloce", per quanto "veloce" possa essere un BI chiaro... [:-bunny]
Mi è venuto un altro dubbio...modifico e aggiungo...
Ma un BI aspirante alla monta, dalla cerca veloce, diciamo meglio così, ("in tipo" più o meno pesante), non può essere anche resistente e ancor di più appassionato, magari avere anche testa e capacità?Ultima modifica furietto; 15-04-15, 10:26.Francesco.Commenta
-
Un cane veloce devi poterlo vedere per godere un pointer usato nel bosco non emoziona, non è il suo movimento i signori del vento devono correre.Mi è venuto un altro dubbio...modifico e aggiungo...Un BI velocista io, da profano, non riesco neanche ad immaginarlo, comunque ho capito cosa intendi ..
Invece non capisco il nesso tra il cacciare nei pratini all'Inglese, scusa se riprendo le tue stesse parole, e il soggetto più o meno "veloce", per quanto "veloce" possa essere un BI chiaro... [:-bunny]
Ma un BI aspirante alla monta, dalla cerca veloce, diciamo meglio così, ("in tipo" più o meno pesante), non può essere anche resistente e ancor di più appassionato, magari avere anche testa e capacità?
Il bracco per dove caccia io è l'ideale perchè puoi fare bosco e campi .
[/QUOTE]
Mi è venuto un altro dubbio...modifico e aggiungo...
Ma un BI aspirante alla monta, dalla cerca veloce, diciamo meglio così, ("in tipo" più o meno pesante), non può essere anche resistente e ancor di più appassionato, magari avere anche testa e capacità?
Si certo.... ma se c'è la passione per me anche un bracco più pesante e con una cerca più lenta e cmq resistente. Tutto dipende dal manico e dall'allenamento.
Ho visto DD abituati a cacciare in risaie scoppiare dal caldo nei boschi della Toscana.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Bhe, facile godere anche di un bel TROTTO, anche vivace e perché no su pratine allagate, dietro la coda di un bel Braccone nostrano......
Comunque, riferisco quanto ho potuto dedurre al mio amico, potenzialmente interessato alla cosa (non iscritto al forum), poi sarà lui nel caso a farsi vivo..
Un saluto e mi scuso per l'off-topicFrancesco.Commenta
-
Cerco Maschio per Heinaaron Torta al Cioccolato
Lara per trovare un maschio con gli "attributi" dovresti almeno pubblicare un minimo di video con una azione di lavoro di Torta, una scenetta qualsiasi con presa di punto incluso, visto che del suo lavoro non si sa praticamente nulla, sempre che tu cerchi per lei uno stallone cacciatore così che se la intortiCommenta
-
Ecco per puro caso in youtube ho trovato questi video spettacolari , credo possano essere utili per presentare meglio Torta affinché ' si intorti qualche bravo maschione
Inviato da mio iPhone usando TapatalkCommenta
-
-
Ma cosa aspettano i maschietti di Bracco a sfoderare i cannoli ??? [;)]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Larina ma che video "adminchium" metti in circolazione, speravo avessi messo una bella azione di caccia...........................questi fanno un attimino cagare. Visto che Torta sono sicuro è anche abile cacciatrice cerca di fargli un video che gli rende onore.DamianoCommenta
-
Più chiara di così come deve essere vuol dire che deve essere pesante.
---------- Messaggio inserito alle 07:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------
L'osservazione è più che giusta diminuendo i cacciatori col cane da ferma può darsi aumentino anche la taglia del setter gli allevamenti si adegueranno al mercato.Ho avuto modi di vederne alcuni più pesanti certo non 50 kg ma cani di grossa struttura che non avevano nulla da invidiare al tipo leggero.
Sto notando anche alcuni setter molto più in taglia rispetto agli ultimi anni, che ci sia ancora un inversione di tendenza?Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafTorta ebraica alle arance e mandorle
Un dolce tipico della Pasqua ebraica. Una torta alle arance profumata e delicata e senza lievito. La...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Oizirbaf
-
-
-
da duedentoniVi presento Zeus ( LO1381824) figlio di bracchi cacciatori ATHOS (VARON X BOCIA) e ASTRID ( Violinista della Croccia per Atena).
Titoli:
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da OizirbafPraticamente una sorta di torta di mele (a me le torte di mele non son mai piaciute, le ho sempre trovate bavose, umidicce) questa me la sbafo, eccome!...
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta