E più in generale quanto fate ricorso per i vostri accoppiamenti alla consaguineità?
La scelta dello stallone (consaguineità)
Comprimi
X
-
La scelta dello stallone (consaguineità)
Voi fareste accoppiare una femmina col fratello del nonno materno della cagna in questione?
E più in generale quanto fate ricorso per i vostri accoppiamenti alla consaguineità?Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Sono abbastanza distanti come consanguineità, ho visto degli ottimi e bei cani tra fratello e sorella con padri diversi. Fossi Io la cucciolata la farei.Commenta
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Poche idee, ma molto confuse....
E' giusto non allontanarsi in modo radicale da una linea, certo, in quanto c'è il rischio di compromettere l' omogeneità dei soggetti, ma sponsorizzare gli accoppiamenti consanguinei è pura follia e tanta incompetenza in materia.
SalutiCommenta
-
la consanguineità è il modo migliore per fissare alcune caratteristiche ed è alla base della creazione delle razze nell' allevamento di ogni specie.
l' accoppiamento tra consanguinei non è follia, è follia considerarla negativa a priori.THE DOGS OF WAR:
In der Ruhe liegt die KraftCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ValerioPremetto che non sono allevatore e non ho quindi esperienza diretta, ma credo che da un punto di vista semplicemente scientifico la teoria espressa nel...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da paolo263Ho chiesto a un cacciatore due denti di cinghiale per regalarli ai nipoti . vorrei fare un piccolo ciondolo da attaccare. I denti sono vuoti, con...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da OizirbafLa conformazione ,come descritta, ottiene alla fine tante "paste", "pasticcini" separabili con una conformazione assolutamente insolita...
-
Canale: Buona forchetta
10-11-25, 10:46 -
-
da gugioSalve a tutti, non so se questa sia la sezione giusta ma, nel caso, me ne scuso e prego gli amministratori di spostare il post nel luogo più adatto....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta