Cerco maschio Breton zona Bari

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Cerco maschio Breton zona Bari

salve a tutti
    cerco in zona Bari un maschio di Epagneul Breton per la mia femmina di 4 anni alla seconda monta.
    Sinceramente non mi interessa il pedigree perché ci ho già provato con nessun risultato. Evidentemente la mia femmina ha standard diversi da quelli umani. Quindi sto cercando un maschio dal carattere dominante da cui la mia femmina che è altrettanto dominante si lasci montare
    Se il maschio è bianco arancio meglio ancora. La mia è una arancio roano
    grazie a tutti
  • davide.alb
    • Jan 2009
    • 153
    • Italia
    • Ep. Breton - Kyra

Prova a contattare il delegato ciebPuglia ... Dott. Antonio Cretì. Sul sito del CIEB trovi i suoi recapiti.

Commenta

• salvatore63
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 1976
      • Roma
      • Springer Spaniel

Originariamente inviato da leela_ba
      salve a tutti
      cerco in zona Bari un maschio di Epagneul Breton per la mia femmina di 4 anni alla seconda monta.
      Sinceramente non mi interessa il pedigree perché ci ho già provato con nessun risultato. Evidentemente la mia femmina ha standard diversi da quelli umani. Quindi sto cercando un maschio dal carattere dominante da cui la mia femmina che è altrettanto dominante si lasci montare
      Se il maschio è bianco arancio meglio ancora. La mia è una arancio roano
      grazie a tutti
      Non ho capito il senso di quel "Sinceramente non mi interessa il pedigree ..."
      ovvero se non ti importa quale linea di sangue abbia nel ped ed una vale l'altra oppure se proprio cerchi un maschio che ne sia privo.

Ciao, Salvatore :)
      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• Ospite

non mi interessa se abbia o meno il pedigree ma che sia esperto montatore.

grazie per il consiglio davide.alb

Commenta

• salvatore63
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 1976
          • Roma
          • Springer Spaniel

Originariamente inviato da leela_ba
          non mi interessa se abbia o meno il pedigree ma che sia esperto montatore.

grazie per il consiglio davide.alb
          Se questo è il tuo contributo alla Cinofilia (ovvero accoppiare senza alcun criterio se non quello che lo stallone centri il buco) allora sei pregato di inserire il tuo annuncio in un foglio attaccato alla porta del Bar...
          Per ora chiudo la discussione in attesa del consulto dello Staff.

Ciao, Salvatore :)
          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..