La cagna era senz'altro in calore. Spostava la coda lateralmente e stava ferma in attesa che il maschio facesse il suo "dovere". Li ho lasciati assieme per tutto il calore (ma anche prima e dopo il calore dal momento che stanno sempre nel medesimo box) in modo che si accoppiassero ripetutamente. In realtà non li ho mai visti "attaccati". Tu che pensi? Più probabile che abbia avuto problemi il maschio o la femmina?
Conferma di gravidanza
Comprimi
X
-
[quote=duedentoni;1315351]Cioè? Cosa intendi con "magari sballa"? Scusa l'ignoranza ma . . . .con il progesterone verifichi quale è il periodo "migliore" per l'accoppiamento?
La cagna era senz'altro in calore. Spostava la coda lateralmente e stava ferma in attesa che il maschio facesse il suo "dovere". Li ho lasciati assieme per tutto il calore (ma anche prima e dopo il calore dal momento che stanno sempre nel medesimo box) in modo che si accoppiassero ripetutamente. In realtà non li ho mai visti "attaccati". Tu che pensi? Più probabile che abbia avuto problemi il maschio o la femmina?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipCarissimo maestro, oggi è il tuo compleanno, scusami se gli Auguri te li invio solo adesso.
Buona giornata e ancora Auguri.
piero-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da cobrahfBuon pomeriggio,
qualcuno ha acquistato la limited edition del 121?
quale è il prezzo di vendita?
la canna 12/70 70** che foratura...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BeccofinoBuonasera,lo scorso due maggio ho fatto accoppiare la mia cagna,non ne siamo ancora sicuri che e' incinta,vorrei sapere se devo continuare regolarmente...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da bruno.bottiSalve a tutti, grazie per avermi accettato nel vostro forum.
Che dire di me, sempre molto difficile parlare di se, ma ci proverò.
...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da CipollinoBuonasera a tutti
Ho ricevuto in regalo questa doppietta, mi piacerebbe farla adattare per la caccia alla beccaccia (ovviamente tutto in regola).......-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta