ALBOINO x ZENE
Comprimi
X
-
Ulisse non é mio, é stato donato al commercialista di Tullio, era il "piccolo" della cucciolata e nessuno lo sceglieva......................., ma come si dice : nei piccoli vasi si conserva l'unguento prezioso.lucio -
Ciao Lucio, dopo una decina di uscite in zona libera e in zone afv sono molto contento di come si comporta Tideo detto Romeo. Come comprensibile non è ancora fatto ma tutto procede bene.
Il cane dimostra ottimo naso, trova e cerca che è un piacere. Durante il giro che dura dalle 3 alle 4 ore cerca con interesse e buone aperture per quasi tutta l’uscita; dopo le prime 2 ore capitano dei cali di qualche minuto in cui smette di cacciare e passeggia non dovute a stanchezza ma dovute alla mentalità, cosa che credo normale per la sua ancora giovane età. Comunque come detto dopo qualche minuto riprende. Il naso mi sembra buono in quanto trova non meno di altri cani più esperti di lui (3 anni) e soprattutto ha trovato anche dove altri non avevano sentito nulla.
La ferma è quella che mi ha stupito di più in quanto è risultata essere molto solida sin da subito.
Riporta bene e cosa di cui sono molto felice ha fatto anche 2 recuperi difficili su animale ferito che mi hanno molto ben impressionato.
Per le foto non mi sono dimenticato, conto di riuscire a farle sabato questo.
A presto
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
MarcoMarcoCommenta
-
....mi hai fatto ricordare quanto è bello iniziare un cucciolone alla caccia, quasi quasi...De Monte CristianCommenta
-
complimenti, per Tideo , io continuo e..ne parleremo piu' avanti.
Lo ho già ridotto pelle e ossalucioCommenta
-
-
-
il Babbo ,un testone ...senza il minimo dubbio (sia per dimensione che per durezza )
La ferma è quella che mi ha stupito di più in quanto è risultata essere molto solida sin da subito.
Come deve essere la ferma del Bracco Italiano, la ferma solida DEVE essere la normalità per il nostro braccone, possiamo discutere su tutto, ma sulla ferma NO !!!lucioCommenta
-
hahaha, era una battuta, però a dirti la verità quella testa assomiglia molto a quella del nonno...ROSSODe Monte CristianCommenta
-
Commenta
-
è un bracco molto tipico ed anche espressivo,
mi piacerebbe, se ti è possibile, conoscerne altezza e pesolucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da al-perBuongiorno, qualche giorno fà volevo rileggere dei messagi postati da due o tre anni ed ho tentato la ricerca tramite il nickname dell'autore dei posts,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DrusoSalve,
Questo fine settimana sono stato a Pralboino due giorni a caccia con Pimpi, padre dei miei cuccioli e fratello di cucciolata di...-
Canale: Il bracco italiano
15-11-17, 10:16 -
-
da PATOQuesta e' una discussione gia' ripetuta piu di una volta,pero' c'e un qualcosa che mi e' sempre rimasto in sospeso,e che per un mio.... difetto? non mi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
sono nati 10 cuccioli, 5 maschi bianco arancio e 3 femmine sempre Bianco arancio ed anche .......2 femmine roane.
il padre è un figlio di Laerte...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
ecco qualche brutta foto dei piccoli...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta