Vi spiego...la richiesta é :
-2 1m/1f cuccioli di bracco italiano(r.m.) non consanguinei e figli di campioni.
-2 1m/1f cuccioli spinone roani non consanguinei e figli di campioni
-2 1m/1f cuccioli cirnechi dell'Etna non consanguinei e figli di campioni.
(per campioni intende cani che hanno figurato in prove ed expo con titolo)
Eventuali fotografie da inviare via e-mail per visione bellezza cuccioli sono obbligatorie.(Vi comunico che tutta la FIDUCIA e SERIETA'dell'operazione e riversata nella mia persona,quindi ci terrei ,col vostro aiuto,di meritarla sino in fondo...) .
Una volta trovati tutti i cuccioli(qui nasce il grosso problema) dovrebbero confluire presso una sola persona che provvederà alla consegna al Prof. Monge.(farlo venire sino al Sud sballottolando i cuccioli per tutta l'Italia sarebbe un delitto....)
Manuel Monge provvederà tramite bonifico bancario(o altra forma più conveniente da decidere) ad un eventuale anticipo e alla consegna(da parte sua o veterinario portoghese che giungerebbe in Italia) del resto delle somme dovute al ritiro dei cani.
Sottolineo che i cani devono essere muniti di passaporto per l'estero,a cura di un veterinario.
E' opportuno comunicare gli eventuali importi per sapere la spesa complessiva ed eventualmente comunicarmeli con un messaggio privato a chi desiderasse aiutarmi ad aiutare un grande appassionato portoghese cinofilo e cacciatore come noi.
E' sicuramente complicata come richiesta ma spero essendo in tanti di poter collaborare con qualche diligente allevatore a finalizzare un risultato positivo.
P.S.
Il Prof.Monge per l'aiuto e la disponibilità che gli stò offrendo mi ha comunicato che mi omaggerà di un bellissimo cucciolo di Perdiguero Portoghese(di madre lingua :D)di alta genealogia che io donerò a mia volta con molto piacere a chi mi aiuterà.
Commenta