passaggio di proprietà obbligatorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Polcevera Scopri di più su Polcevera
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Polcevera
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 1101
    • Genova, Genova, Liguria.
    • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

passaggio di proprietà obbligatorio

Ciao a tutti, sono Maurizio Sodini alias Polcevera. Sul sito dell'Enci " Soci.Enci.it" solo per allevatori, ho verificato che su circa 300 cani da me allevati e ceduti in 13 anni, risulto ancora proprietario di 160 cani nonostante al cliente abbia fatto presente di fare il passaggio di proprietà, quando fosse in possesso del pedigree. Cosa ne pensate e cosa si può fare in merito?
    A proposito del gilet da alcuni di voi proposto, vi mando la foto del gilet in pelle che sto confezionando per Giulio Tirotti. Saluti a tutti.

Immagine:

10,67 KB
    Maurizio Sodini

• casamassima
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4134
    • Mottola, Taranto, Puglia.
    • Bracco Italiano .

Anch'io non posso che lamentare una situazione simile alla tua.
    Tutto rientrerebbe nella norma se il cucciolo fosse ceduto prima della presentazione del Mod. B e si avrebbe cosi' la possibilita' di iscriverlo già a nome del neo-proprietario.
    Io comunque per ogni cucciolata trasmetto, dopo che mi sono pervenuti i Certificati di Iscrizione a mezzo Raccomandata A.R., all'Ufficio L.O. l'elenco dei cuccioli e il nominativo e indirizzo del proprietario come annotato sul libro d'Allevamento.
    Antonio Casamassima

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Polcevera

Ciao a tutti, sono Maurizio Sodini alias Polcevera. Sul sito
      Immagine:

10,67 KB
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Complimenti un bel Gilet !!

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Ciao Maurizio e benvenuto,
        bello il gilet per Tirotti, ho l'impressione che avrai altri clienti..
        alla prima occasione ti tampino ....
        Per evitare rogne conseguenti il mancato passaggio di proprietà bisognerebbe che il passaggio fosse fatto dall'allevatorte presso il gruppo cinofilo, ora mi sembra che sia possibile.
        Rammento che se il cane fosse abbandonato o perso e ritrovato da qualcuno verrebbero a rifarsi legalmente ed economicamente sul
        proprietario ufficiale. Quindi il problema posto da Maurizio è reale
        lucio

Commenta

• Maluc
          ⭐⭐
          • Apr 2006
          • 477
          • Forli\', Forlì-Cesena, Emilia Romagna.
          • Spinone Italiano: Mico detto Modì (campione italiano di bellezza) Ephithelium Gondrano Kurzhaar:

Buon giorno atutti
          Sono daccordo con voi, è bello sia il tipo del giacchetto ed è molto bella anche la seligrafia.

Ciao
          Alessandro

Commenta

• Umberto1945
            • Mar 2006
            • 169
            • Pianura, Napoli, Campania.
            • DEUTSCHDRAHTHAAR--SETTER ing.

Mi piace molto il colore del giubbino si possono avere con altre stampe?e il costo?Umberto1945
            www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..