Disponibili 3 kurzahaar roano neri di 70 giorni
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Disponibili 3 kurzahaar roano neri di 70 giorni
Tre bellissimi bracchi tedeschi di 70 giorni cercano casa! La cucciolata è stata curata fin dalle prime settimane di vita, i cuccioli sono sani, robusti e ben socializzati. Già rispondono alla chiamata ed hanno un ottimo rapporto sia con le persone che con gli altri cani.Ultima modifica Ospite; 13-01-10, 19:13. -
-
Commenta
-
bello Ardito se riesci mandami qualche foto in più
e se puoi scrivimi in privato il prezzo!!!!!!
GrazieCommenta
-
E' da poco che ho scoperto il sito e non so come si mandano i messaggi privati.... cmnq ti assicuro che il prezzo è più basso di quelli sul mercato anche se abbiamo lavorato tantissimo con i cuccioli per socializzarli fin dalle prime settimane di vita e se li facciamo uscire 4 volte al giorno per farli correre e sviluppare la loro intraprendenza!Commenta
-
per i messaggi privati in alto a destra......PRIVATE MESSAGES....
mandmi appena puoi altre foto di Ardito....che è quello che mi interessa........
cmq il prezzo puoi mandarlo anche per email a marco.c.82@libero.itCommenta
-
-
Scusa se ti ho fatto aspettare per le foto ma sono stato impegnato tutto il week-end con le prove su selvaggina naturale. Ecco le foto dei genitori e dei due cuccioli rimasti: Ardito è quello più scuro, Adelchi quello con toppe chiare più definite. Più del mantello a differenziarli sono le caratteristiche caratteriali. Mentre Adelchi è il primo ad arrivare sulla chiamata, Ardito è più indipendente e dominante, e, pur essendo un cucciolo molto obbediente e socievole necessità di più determinazione nell'addestramento.
La foto cui ti riferisci chiedendomi di Ardito è di Ajace. Ho sbagliato ad inserirla poichè avevo caricato sulla penna usb le foto degli ultimi tre e Ajace somiglia molto ad Adelchi tranne che per la coda più chiara!Spero che ti piaccia anche Adelchi!Commenta
-
-
bho va a impressione
e dalle foto nn si riesce a capire molto
bisognerebbe vederli....anche se quello nella pima foto era davvero bello
quanto hanno?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MassimilianoSono adesso disponibili le emoji da inserire nei vostri messaggi.
E' sufficiente cliccare la faccina nella lista di comandi sopra il box...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
Cucciolone roano maschio nato il 30 maggio 2021 con microchip, vaccini, certificato taglio coda, sverminato, numero di ROI 21/142913.
Cedo a 500...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da Luca1990Visto che pratico questa caccia ho dovuto imparare a cucinarli.. parlo dei rallidi!
gallinelle d’acqua, porciglioni e folaghe.. quegli uccelli...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da YedVorrei segnalare ai praticanti selettori una interessante occasione per procurarsi un amico di caccia e di vita.
vedi: https://www.ilbraccoital...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta