Cerco coker

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ZIRLO
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2007
    • 1112
    • Napoli, , Campania.

Cerco coker

Salve,sono Massimiliano,circa 3 settimane ho avuto la perdita del mio caro pastore tedesco,morto improvvisamente per un arresto cardiaco si presume.
    Ora dopo aver elaborato il lutto(mi manca tanto ma senza cane è difficile stare per me) vorrei un cocker da poter utilizzare per il riporto e scaccio alla piccola migratoria,solo che qui in campania non so a chi rivolgermi per un cane del genere ed onestamente sono un neofita,nel senso che potrebbero rifilarmi un bidone in quanto non sono un esperto di cani da caccia,ma soo un amante dei cani in genere.
    Chiedo a voi,su quali allevamenti mi posso indirizzare,mi interessa un cocker che abbia avuto una certa tradizione venatoria,un cocker da lavoro insomma,per l'adestramento sono abbastanza capace.
    Vi ringrazio e scusate la poca dimestichezza,ma sono alle prime armi con i cani da caccie e chiedo il vostro aiuto.
    saluti.
  • casamassima
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4134
    • Mottola, Taranto, Puglia.
    • Bracco Italiano .

Guarda sul sito E.N.C.I. : http://www.enci.it/allevatori.php
    Antonio Casamassima

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da casamassima

Ottimo, e poi suggerisco di chiedere all'allevatore certificazione sui genitori di Pra, Fn e displasia. per il resto non conosco allevatori dalle tue parti. In Umbria (zona terni perugia) c'è l'all.to del narnientis e la ilaria leone de magistris. Entrambi utilizzano i cani a caccia.

Commenta

• berettagame
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1152
        • Brindisi
        • kurzhaar

Originariamente inviato da casamassima
        Salve Antonio, colgo l'occasione per chiederti ma da in Puglia ci sono allevamenti di cocker da caccia?
        "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."