Bassotto per cinghiali
Comprimi
X
-
-
problemi di lavoro??? perchè già lavori marco??Hai, perfettamente ragione, per me il problema è il mare, non mi posso spostare solo per problemi di lavoro, altrimenti probabilmente sarebbe già stato a casa, comunque credo che il primo che arriva se lo prende! ho visto il video complimenti è un cane molto incisivo è sta molto bene anche se piccolo di età a fermo sull'animale, sono sicuro che se non avrò questo cane, appena ho tempo avrò un bassotto come quello. ciao a tutti Marco.ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Devo chiedere scusa a Zippista e ad hadzi per non essere riuscito a mandare foto ma purtoppo per gravi problemi di salute in famiglia non o tempo materiale se non quello di accudire i cani.Il poco tempo che ho libero lo spendo a caccia, proprio per loro i miei compagni di avventura.Cmq leggendo un po il post, penso che uno il cane se lo deve andare a vedere di persona.Preciso, questa è la mia opinione,io faccio così. Hadzi pùò confermare che per la prima cucciola ho preso su macchina e figlio e sono andato in Serbia.Son state le mie ferie.E poi è stato cosi pure per gli altri.Magari avessi avuto la possibilità di averlo in italia.Commenta
-
Devo chiedere scusa a Zippista e ad hadzi per non essere riuscito a mandare foto ma purtoppo per gravi problemi di salute in famiglia non o tempo materiale se non quello di accudire i cani.Il poco tempo che ho libero lo spendo a caccia, proprio per loro i miei compagni di avventura.Cmq leggendo un po il post, penso che uno il cane se lo deve andare a vedere di persona.Preciso, questa è la mia opinione,io faccio così. Hadzi pùò confermare che per la prima cucciola ho preso su macchina e figlio e sono andato in Serbia.Son state le mie ferie.E poi è stato cosi pure per gli altri.Magari avessi avuto la possibilità di averlo in italia.
Hai perfettamentente ragione,ciao Marco.
---------- Messaggio inserito alle 10:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 PM ----------
Si faccia, i c---i suoi, scusi e!! ciao e basta, non fare lo spiritoso, e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chiuso, cosa centri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!..............................Commenta
-
Ciao Costantino,avevo intuito i tuoi problemi. Non ti devi scusare con me,e ne tantomeno con Hadzi credo,io al momento ho difficoltà a salire al nord,vediamo come mi posso mettere,cmq al piu presto ti chiamo al cell.Devo chiedere scusa a Zippista e ad hadzi per non essere riuscito a mandare foto ma purtoppo per gravi problemi di salute in famiglia non o tempo materiale se non quello di accudire i cani.Il poco tempo che ho libero lo spendo a caccia, proprio per loro i miei compagni di avventura.Cmq leggendo un po il post, penso che uno il cane se lo deve andare a vedere di persona.Preciso, questa è la mia opinione,io faccio così. Hadzi pùò confermare che per la prima cucciola ho preso su macchina e figlio e sono andato in Serbia.Son state le mie ferie.E poi è stato cosi pure per gli altri.Magari avessi avuto la possibilità di averlo in italia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da Mattonehttps://www.aral.lom.it/notizie/news...ia-a-febbraio/
''“La proliferazione incontrollata dei cinghiali...-
Canale: Legislazione venatoria
26-01-21, 13:03 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta