Bassotto per cinghiali

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

hadzi Scopri di più su hadzi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcomugra93

Originariamente inviato da zippista
    Scusami ma la frase credo era riferita a me.
    In risposta a quanto sopra, con chi c'è l'hai.

Commenta

• Shark
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 430
      • Aspromonte - Calabria
      • Spinone e Bracco Italiano 💚🤍❤️

Venduto?

Commenta

• marcomugra93

Originariamente inviato da Shark
        Venduto?

BO!!

Commenta

• zippista
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 271
          • Milazzo
          • Pointer

Il cane da quanto so io è ancora in vendita.
          Cedo per monte Pointer Inglese

Commenta

• hadzi
            ⭐⭐
            • Feb 2009
            • 883
            • Serbia
            • Bassotto tedesco a pelo forte

Esatto.

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da marcomugra93
              Hai, perfettamente ragione, per me il problema è il mare, non mi posso spostare solo per problemi di lavoro, altrimenti probabilmente sarebbe già stato a casa, comunque credo che il primo che arriva se lo prende! ho visto il video complimenti è un cane molto incisivo è sta molto bene anche se piccolo di età a fermo sull'animale, sono sicuro che se non avrò questo cane, appena ho tempo avrò un bassotto come quello. ciao a tutti Marco.
              problemi di lavoro??? perchè già lavori marco??
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Costa.m

Devo chiedere scusa a Zippista e ad hadzi per non essere riuscito a mandare foto ma purtoppo per gravi problemi di salute in famiglia non o tempo materiale se non quello di accudire i cani.Il poco tempo che ho libero lo spendo a caccia, proprio per loro i miei compagni di avventura.Cmq leggendo un po il post, penso che uno il cane se lo deve andare a vedere di persona.Preciso, questa è la mia opinione,io faccio così. Hadzi pùò confermare che per la prima cucciola ho preso su macchina e figlio e sono andato in Serbia.Son state le mie ferie.E poi è stato cosi pure per gli altri.Magari avessi avuto la possibilità di averlo in italia.

Commenta

• marcomugra93

Originariamente inviato da Costa.m
                  Devo chiedere scusa a Zippista e ad hadzi per non essere riuscito a mandare foto ma purtoppo per gravi problemi di salute in famiglia non o tempo materiale se non quello di accudire i cani.Il poco tempo che ho libero lo spendo a caccia, proprio per loro i miei compagni di avventura.Cmq leggendo un po il post, penso che uno il cane se lo deve andare a vedere di persona.Preciso, questa è la mia opinione,io faccio così. Hadzi pùò confermare che per la prima cucciola ho preso su macchina e figlio e sono andato in Serbia.Son state le mie ferie.E poi è stato cosi pure per gli altri.Magari avessi avuto la possibilità di averlo in italia.

Hai perfettamentente ragione,ciao Marco.

---------- Messaggio inserito alle 10:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 PM ----------

Originariamente inviato da giuseppe75
                  problemi di lavoro??? perchè già lavori marco??

Si faccia, i c---i suoi, scusi e!! ciao e basta, non fare lo spiritoso, e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chiuso, cosa centri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!..............................

Commenta

• tommaso87
                    ⭐⭐
                    • Mar 2008
                    • 946
                    • Grosseto, Toscana.

problemi di lavoro??? perchè già lavori marco?? , io quoto giuseppe75
                    viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• marcomugra93

Originariamente inviato da tommaso87
                      problemi di lavoro??? perchè già lavori marco?? , io quoto giuseppe75
                      Si, ma perchè, lo quoti? lui non fa parte della discussione o dicasi della trattativa, ciao Marco.

Commenta

• tommaso87
                        ⭐⭐
                        • Mar 2008
                        • 946
                        • Grosseto, Toscana.

non sapevo che si facessero trattative sul forum, disolito si usa il telefono o si fanno di persona, queste saranno di 1 nuovo tipo
                        viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• zippista
                          ⭐⭐
                          • Dec 2009
                          • 271
                          • Milazzo
                          • Pointer

Originariamente inviato da Costa.m
                          Ciao Costantino,avevo intuito i tuoi problemi. Non ti devi scusare con me,e ne tantomeno con Hadzi credo,io al momento ho difficoltà a salire al nord,vediamo come mi posso mettere,cmq al piu presto ti chiamo al cell.
                          Cedo per monte Pointer Inglese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..