Il 30 Aprile 2010 si sono accoppiati Bach della Val di Rem x Asia LOI 08/20951(Pradellinensis ALEX x Megan "Pradellinensis Brak x Pradellinensis Frau"). Asia è ha detta di tutti i cacciatori che la conoscono un ottima cacciatrice. Oggi il proprietario di Asia mi ha detto che è in cinta, se tutto procede bene nei primi giorni di Luglio arriveranno dei nuovi Bachettini, se siete interessati contattatemi nei messaggi privati.
Accoppiamento Bach della Val di Rem x Asia
Comprimi
X
-
Accoppiamento Bach della Val di Rem x Asia
Il 30 Aprile 2010 si sono accoppiati Bach della Val di Rem x Asia LOI 08/20951(Pradellinensis ALEX x Megan "Pradellinensis Brak x Pradellinensis Frau"). Asia è ha detta di tutti i cacciatori che la conoscono un ottima cacciatrice. Oggi il proprietario di Asia mi ha detto che è in cinta, se tutto procede bene nei primi giorni di Luglio arriveranno dei nuovi Bachettini, se siete interessati contattatemi nei messaggi privati.Ultima modifica paolo cuniolo; 01-06-10, 21:14.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......." -
Il proprietario di Asia è preoccupato perchè il vet. gli ha detto che è molto grossa!
Meno male cosi se siamo fortunati si può sciegliere e cosi posso portarmi a casa due Bachini.
Saluti Paolosigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......." -
beneee
per prenotare e sapere il prezzo come si fa?io ssarei interessato a una femmina.........
ciao Marco
Commenta
-
Sono Nati 8 cuccioli tra la mezza notte e le sei di questa mattina!!!!!!!!!!!!!!!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
complimenti...saranno sicuramente stupendi visto i genitori...Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Complimenti. Foto please!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Questa sera quando li vedo faccio foto!
---------- Messaggio inserito alle 03:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:26 PM ----------
Fra un anno se diventano tutti bravi cani da caccia allora il mondo kurzhaar si è arricchito e se fra questi c' è anche un Luther allora sarò felicissimo.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Mi piacerebbe visti il Padre e la madre averne 1.
Ma sarebbe il ....nono.
Mia moglie mi spezza le gambe davanti
[:-fight][:-clown][:-fight][:-clown][:-fight][:-clown]
pero'...........Commenta
-
Ragazzi non ci crederete ore 17:15 dopo 11 ore dall' ottavo cucciolo è nato il NONO!!!!!!!!!!!!!!!
ASIA PER FAVORE FERMATI CHI LI MANTIENE TUTTI STI CUCCIOLI????????????sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Duck96Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Fink22Cerco setter femmina per accoppiamento con importante soggetto da beccacce.
In privato tutte le informazioni,lascio anche il mio numero di cellulare...-
Canale: Setter & Pointer
14-02-21, 09:26 -
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lumoroCome da oggetto , cerco una femmina di Breton da far accoppiare col mio Artù . Ottima genealogia , la madre proviene dall'allevamento Tritolo di Paolo...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
06-08-21, 17:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta