Genealogia Pellegrinotti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DelPiacentino Scopri di più su DelPiacentino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DelPiacentino
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 373
    • Piacenza
    • Epagneul Breton, English Pointer

Genealogia Pellegrinotti

Selezionatissimi giovani soggetti, grande genealogia da lavoro (padre e madre Pellegrinotti), genitori stilisti, eccellenti in prova, contattarmi solo se veramente interessati.
    NO PERDITEMPO.
    File allegati
    Ultima modifica DelPiacentino; 22-09-10, 22:01.
  • DelPiacentino
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 373
    • Piacenza

Aggiunte foto....

Commenta

• faggy

[:-cry]capisco non si possano tener tutti........ma "mollare un cosi' bel soggetto(da foto) deve essere un tuffo al cuore.
      bello.

Commenta

• DelPiacentino
        ⭐⭐
        • Mar 2008
        • 373
        • Piacenza

Considera che, ad oggi, solo un giovane ragazzo mi ha contattato, per questi breton con quella genealogia......avranno di meglio in canile !!
        Questa signorina (Amber), sganciata per la prima volta, ha inchiodato un rossa selvatica.....ma non si puo' tenere tutto, ma breton cosi non si trovano tutti i giorni....
        File allegati
        Ultima modifica DelPiacentino; 21-10-10, 15:05.

Commenta

• Maz
          • Jul 2010
          • 161
          • Piacenza
          • Epagneul Breton

Gianfranco,sono veramente favolosi.........se solo avessi un pò di spazio in più......

Ciao alla prossima

Maz
          Breton solo Breton...!!!

Commenta

• Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

Mi piace quando negli annunci si aggiunge: "astenersi perditempo", "no perditempo" e così via.
            Non ho mai capito cosa si può intendere o, meglio, si possono intendere molte cose.
            Se uno è veramente interessato, chiede la genealogia, chiede il grado di addestramento, chiede una serie di informazioni per essere sicuro che il soggetto è proprio ciò che cerca, alla fine chiede il prezzo d'acquisto e s'accorge che non rientra nelle sue finanze. E' un perditempo?
            Donato Scalfari
            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• oscar
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 3597
              • biella
              • setter e pointer

Sono d'accordo con Donato, il prezzo è una componente importante specie per chi, come me, non naviga nell'oro e certe quotazioni sono al di sopra della portata, ma se non si chiede come si fà a sapere?
              [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• DelPiacentino
                ⭐⭐
                • Mar 2008
                • 373
                • Piacenza

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                Mi piace quando negli annunci si aggiunge: "astenersi perditempo", "no perditempo" e così via.
                Non ho mai capito cosa si può intendere o, meglio, si possono intendere molte cose.
                Se uno è veramente interessato, chiede la genealogia, chiede il grado di addestramento, chiede una serie di informazioni per essere sicuro che il soggetto è proprio ciò che cerca, alla fine chiede il prezzo d'acquisto e s'accorge che non rientra nelle sue finanze. E' un perditempo?
                Carissimo Donato, nel primo messaggio ho scritto: "...contattarmi solo se veramente intenzionati.....NO PERDITEMPO". Quindi si deduce che tutti coloro che hanno visto il messaggio (+/- 140 contatti), senza MAI e dico MAI mandarmi un messaggio privato del tipo:
                hai delle foto? genalogia? si possono vedere? il prezzo? il pedigree? i genitori?
                potevano diventare potenzialmente dei PERDITEMPO...o meglio non veramente intenzionati !!!

Comunque un giovane, se ne e' fregato del PERDITEMPO, giustamente, essendo veramente intenzionato a saperne di piu', mi ha semplicemente scritto, ci siamo conosciuti, e' veramente intezionato, disposto a farsi centinai di km per poterli vedere.....
                Io ho sempre scritto in Francia, fregandomene delle etichette (Perditempo, solo per garisti ecc) e ho sempre avuto risposte serie....come l'ho data con piacere a quel giovane papa'.

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.
                  • epagneul breton, bracco italiano

Gianfranco, non è che voglia fare polemiche, ma dimentichi, forse, chi ti ha scritto, interessato, quando i cuccioli avevano circa due mesi?
                  Ricordi la risposta?
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• DelPiacentino
                    ⭐⭐
                    • Mar 2008
                    • 373
                    • Piacenza

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                    Gianfranco, non è che voglia fare polemiche, ma dimentichi, forse, chi ti ha scritto, interessato, quando i cuccioli avevano circa due mesi?
                    Ricordi la risposta?
                    Donato, lungi da me le polemiche, ricordo bene la risposta. Essendo una cucciolata mirata, per cani da prove, dovevamo valutarli bene e con attenzione. Ecco tutto qua niente di misterioso.
                    Una femmina e' stata REGALATA come da richiesta di Rodolfo, ad un ragazzo con alcune difficolta', e ne siamo stati davvero felici.
                    Una femmina, AMBER, stiamo valutando di cederla, ma e' davvero eccellente...se vuoi un filino ridotta, ma in taglia, ma la piu' breton come espressione.
                    Una femmina resta a noi....sperando bene.
                    Poi restano 2 maschi, con caratteristiche diverse. Sicuramente qualcosa dovremo decidere...ma sono tutti meritevoli.
                    Quindi chi si becca un giovane, non e' uno scarto come a volte qualcuno pensa, ma un soggetto nello standard, senza nessuna tara genetica, ma non si puo' tenere tutto....meglio cederlo a persone serie, che magari restano in contatto con noi.
                    Tutto qui.[:-golf]
                    File allegati
                    Ultima modifica DelPiacentino; 23-10-10, 12:14.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..