Chiamare al 349 3134035 al Sig. P. Tiano.
Cuccioloni Kurzhaar
Comprimi
X
-
Per cortesia, potresti fornire qualche indicazione in più ? il sesso, una foto e il luogo dove si trovano, se hanno il pedegree o altre informazioni possono essere utili.
Grazie👍 3 -
I cuccioloni si trovano in provincia di Piacenza.
Credo che il proprietario possa anche spedirli ma con spese a carico dell'acquirente.
Chiamatelo dopo le 17. È una persona molto disponibile.
i cani sono completi di tutti i documenti, microchip e vaccinazioni.👍 2Commenta
-
Che bei cagnetti, spero vadano a finire bene!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
COMO - GRUPPO CINOFILO COMASCO
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:12 -
- Caricamento in corso ...