....kurzhaar cucciolone e padre praticamente in regalo...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrearoc Scopri di più su andrearoc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrearoc
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 391
    • ficulle
    • pinter- springer spaniel(una femmina adulta, due cuccioli maschi)

....kurzhaar cucciolone e padre praticamente in regalo...

...per motivi familiari cedo ad un prezzo che definisco " un regalo" due kurzhaar, un cucciolone di 8 mesi iscritto ( otto del monte titano), tutto ancora da fare, finora posso solo dire che ferma,riporta e non ha paura dello sparo ( ha visto solo un paio di fagiani e qualche quaglia) e il padre, Attila,sette anni, grande " cacciatore", ottimo sia sulla penna che sul "pelo", ottima cerca, instancabile, grande recuperatore oltre che riportatore, con un solo difetto.... vorrebbe andare sempre a caccia, e per questo abbaia un po' troppo in canile...!!! Il motivo della cessione e' solo un problema personale, credo che in tutti i due casi si tratterebbe,a malincuore, di un affare x chi vorra'... per contatti o messaggio in pv o tel. 388/0002215 Andrea
  • ilovescolopax88
    • Jan 2011
    • 104
    • Provincia di Trapani/Perugia
    • Kurzhaar,Setter inglese.

Andrea ti ho mandato un messaggio privato!!!
    ...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]

Commenta

• andrearoc
      ⭐⭐
      • Jan 2009
      • 391
      • ficulle

Originariamente inviato da andrearoc
      ...per motivi familiari cedo ad un prezzo che definisco " un regalo" due kurzhaar, un cucciolone di 8 mesi iscritto ( otto del monte titano), tutto ancora da fare, finora posso solo dire che ferma,riporta e non ha paura dello sparo ( ha visto solo un paio di fagiani e qualche quaglia) e il padre, Attila,sette anni, grande " cacciatore", ottimo sia sulla penna che sul "pelo", ottima cerca, instancabile, grande recuperatore oltre che riportatore, con un solo difetto.... vorrebbe andare sempre a caccia, e per questo abbaia un po' troppo in canile...!!! Il motivo della cessione e' solo un problema personale, credo che in tutti i due casi si tratterebbe,a malincuore, di un affare x chi vorra'... per contatti o messaggio in pv o tel. 388/0002215 Andrea
      .... per quanto riguarda il cucciolone di Kurzhaar, un mio amico sta cercando un cucciolo o di breton o di bracco francese, eventualmente si puo' fare anche uno scambio, se qualcuno e' interessato.....

Commenta

• andrearoc
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 391
        • ficulle

Originariamente inviato da andrearoc
        ...ok.Attila ha trovato casa, adesso rimane Otto, il cucciolone di 8 mesi, roano marrone, esemplare bellissimo nello standard, ieri su un paio di quaglie ferme solidissime, prese di punto da favola, e soprattutto dimostrazione di ottimo " naso" ( fermate a sei-sette metri in assenza di vento...)

Commenta

• ascarpato

scusa sarei interessato , hai foto?

Commenta

• andrearoc
            ⭐⭐
            • Jan 2009
            • 391
            • ficulle

Originariamente inviato da ascarpato
            si, se hai indirizzo e-mail te le mando, qui non riesco ha inserirle, le ho fatte stamattina per altre due persone che sono interessate, la qualita' non e' eccelsa, xro' sono stato fortunato che ci siamo imbattuti su un fagiano ( lanciato credo) e ho potuto fotografarlo in ferma....

Commenta

• andrearoc
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 391
              • ficulle

Originariamente inviato da ascarpato
              ..ti sono arrivate le foto...???

Commenta

• andrearoc
                ⭐⭐
                • Jan 2009
                • 391
                • ficulle

Ok, grazie hai tantissimi che hanno chiamato, otto ha trovato il suo nuovo compagno di caccia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..