Cucciolata setter irlandesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

    #1

    Cucciolata setter irlandesi

    Segnalo, per conto di un'amica, una cucciolata sulla carta molto interessante. Sono nati attorno al 20 dic e sono 9. (una forse prenotata e uno/a se risolviamo il problema "passaggio" andrà in Canada)

    La mamma è Meggy di Sovigliana (pedigree visibile su sito ENCI, inserite come allevatore Balducci e come proprietario Ferrari) canina che va a caccia ed è sorella di Nico di Sovigliana che ha ottenuto rusultati in prova di lavoro.

    Il padre è Seaterelva's Fjord un giovane cane norvegese (figlio della Ch. Norvegese Seaterelva's Tromso) che ha in pedigree importanti linee di sangue norvegesi, irlandesi, canadesi e americane. E' un gran bel cane, splendido temperamento, mantello mogano scuro di eccellente tessitura, buona taglia. Al momento sta andando a caccia anche lui ma si prospetta venga tentato un campionato di lavoro E/O bellezza.


    Per il pedigree potete vedere quello della sorella (sul sito ENCI non trovo)

    http://russellirish.webs.com/ourfemales.htm Saeterelva's Candy For Russell (o me lo faccio mandare da Susan). Fjord è più scuro come mantello assomiglia più a Russell's Kibou.

    L'allevatore del maschio è Oivind Berger giudice FCI per razze da ferma in Norvegia e cacciatore. Quando è venuto a portare Fjord siamo stati a vedere una prova di lavoro qui in Italia e mi è piaciuto il suo modo di osservare -valutare i cani.

    Per info mandatemi MP che vi giro il contatto diretto, il prezzo richiesto è più che onesto in relazione ai retrostanti traffici internazionali [:D]
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

    http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..