Cerco cucciolo Labrador

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fausto976 Scopri di più su fausto976
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fausto976
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2010
    • 1129
    • prov. torino
    • setter

Cerco cucciolo Labrador

Ciao, sto pensando di fare un regalo a mia moglie per il compleanno, a lei piacciono molto i Labrador, sapete se ci sono cucciolate in zona Piemonte??? Cerco a prezzo modico, non deve partecipare a nessuna mostra o gara... Grazie Fausto
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

umm prezzo modico con il labrador non va tanto d'accordo... preventiva una certa cifra se vuoi un cane "sicuro" dal punto di vista sanitario (oculopatie, displasia, anca e gomito...)
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• fausto976
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2010
      • 1129
      • prov. torino
      • setter

si dal punto di vista sanitario deve essere a posto... almeno per quello che si può sapere. Però non mi interessa che sia figlio di campioni o cose del genere... una tua idea sul prezzo???

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Da queste parti, se trovi un allevatore che ti vuole fare un "regalo", non ti chiede meno di 700-800 euro a sessanta giorni. Poi si possono trovare anche privati che cedono un cucciolo a meno, ma, come dice Rossella, è più difficile poter avere garanzie sulla sua salute.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da fausto976
          si dal punto di vista sanitario deve essere a posto... almeno per quello che si può sapere. Però non mi interessa che sia figlio di campioni o cose del genere... una tua idea sul prezzo???
          mediamente vanno sui 1500. Poi trovi qualche allevatore più "economico" che va almeno sugli 800-900. E' proprio il tipo di mercato che fa questi prezzi. Io ho un ex compagno di università che mi pare allevasse qualcosina attorno a casale monferrato. Cani normali ma verificati dal punto di vista sanitario (è un vet...) non so dirti i prezzi ma posso cercare recapito.

Tempo fa un amica allevatrice cedeva una cucciolona a prezzo inferiore perchè, a suo avviso, il tartufo non era sufficientemente pigmentato. Non so se l'abbia ceduta ma ora come ora non sarebbe più tanto cucciola.

C'era u'annuncio di un bel labrador giovane al canile della pr. animali di Marsiglia. Era un cane con mosaicismo del mantello (una cosa che capita ai labrador)... stupendo (giallo marezzato nero!)

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• fausto976
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2010
            • 1129
            • prov. torino
            • setter

grazie per l'interessamento, non pensavo proprio che arrivassero a questi prezzi... quello che intendevo io, infatti era proprio trovare un cucciolo con questi "difetti", perchè non è il momento per spendere queste cifre per un cane. comunque se ti capitasse di sentire qualcosa in giro, se mi puoi avvertire mi fai un piacere.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

grazie per l'interessamento, non pensavo proprio che arrivassero a questi prezzi... quello che intendevo io, infatti era proprio trovare un cucciolo con questi "difetti", perchè non è il momento per spendere queste cifre per un cane. comunque se ti capitasse di sentire qualcosa in giro, se mi puoi avvertire mi fai un piacere.

I prezzi sono quelli, ma come ti ha detto Rossella, cercalo sano: malato poi ti costa una fortuna!
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• fausto976
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2010
                • 1129
                • prov. torino
                • setter

piuttosto di prenderlo malato o di dubbia provenienza, non prendo niente... e se un domani arriverà l'occasione... mi piaceva l'idea del labrador, a parte i gusti di mia moglie, e che io ogni tanto faccio caccia al germano in fiume e quindi non avrei snaturato il cane portandolo con me per il riporto e comunque farebbe allenamento.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

piuttosto di prenderlo malato o di dubbia provenienza, non prendo niente... e se un domani arriverà l'occasione... mi piaceva l'idea del labrador, a parte i gusti di mia moglie, e che io ogni tanto faccio caccia al germano in fiume e quindi non avrei snaturato il cane portandolo con me per il riporto e comunque farebbe allenamento.
                  Altra cosa importante: cerca genealogie di Labrador che vanno a caccia.
                  Peccato che tu non abbia avuto questa idea l'anno scorso: avevo un cucciolo come diritto di monta del mio labrador e non ho trovato nessuno di adatto (cacciatore) per cederlo (regalandolo) e me lo son tenuto.
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• fausto976
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2010
                    • 1129
                    • prov. torino
                    • setter

arrivo sempre in ritardo....

Commenta

• COCA71
                      • Jan 2012
                      • 153
                      • VARANO DE MELEGARI PR
                      • POINTER

CIAO, IO SONO DI VARANO DE MELEGARI (PR), HO VISTO IN QUESTI GIORNI UN AVVISO NELLA MENSA DOVE MANGIO CHE C'E' UNA CUCCIOLATA DI LABRADOR E SONO IN REGALO.

"IL GHIOTTO" TEL. 0525 53365

P.s.: sull'avviso c'è pure scritto che se non riescono a darli via li .....
                      [ciao][ciao][ciao][ciao]

Corrado

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da COCA71
                        CIAO, IO SONO DI VARANO DE MELEGARI (PR), HO VISTO IN QUESTI GIORNI UN AVVISO NELLA MENSA DOVE MANGIO CHE C'E' UNA CUCCIOLATA DI LABRADOR E SONO IN REGALO.

"IL GHIOTTO" TEL. 0525 53365

P.s.: sull'avviso c'è pure scritto che se non riescono a darli via li .....
                        è la bufala che gira da 10 anni....

Commenta

• COCA71
                          • Jan 2012
                          • 153
                          • VARANO DE MELEGARI PR
                          • POINTER

Non credo, è un conoscente del barista della mensa, prova ad informarti.
                          Al massimo qui da noi si mangia bene e fai una gita.
                          [ciao][ciao][ciao][ciao]

Corrado

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

se puoi accettare una cagna che avrà attorno ai 7-8 mesi posso sentire la mia amica se l'ha ancora. Non è una linea da lavoro ma fa lavoricchiare i cani (lei non è cacciatrice ma li ha portati fuori sia con me che con altri) e non sono male. Posso sentire ma sarebbe in Toscana. L'avevano scelta da tenere in allevamento comne riproduttrice ma poi c'è il nasino pallido e allora la cede.
                            Sapevo anche di una golden, in zona torino, dal temperamento eccezionale che veniva ceduta con rimborso spese da un allevatrice che si ritrova con troppi cani. Però siamo già su cani grandi non cuccioli. Se puoi considerate questa opzione spesso si trovano.
                            Quanto penseresti di spendere al massimo? +-

---------- Messaggio inserito alle 01:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:59 PM ----------

Originariamente inviato da COCA71
                            Non credo, è un conoscente del barista della mensa, prova ad informarti.
                            Al massimo qui da noi si mangia bene e fai una gita.

la foto con i cucciolini biondi con scritto sotto che sennò li sopprimono gira dal 2001 e negli ultimi giorni ha ripreso a circolare all'impazzata.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Rossella
                              è la bufala che gira da 10 anni....
                              Originariamente inviato da Rossella
                              la foto con i cucciolini biondi con scritto sotto che sennò li sopprimono gira dal 2001 e negli ultimi giorni ha ripreso a circolare all'impazzata.
                              Confermo, a me è già la quarta volta che arriva! [:142]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..