Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Agosto si è ....mangiato l'opzione e ho nuovamente i tre maschi ba disponibili.
La novità, per i cacciatori di montagna, è che il padre Raul (condotto dal giovanissimo Davide Cavaglià) già alla prima prova in Svizzera del Saladini Pilastri s'è già guadagnato la finale, vincendo la sua batteria il 14 agosto con 1° ecc. Cac, replicando il 15 con un sempre pur ottimo 2° ecc.
Vista la gran forma del cane le premesse per un Trofeo di livello (nel 2009 giunse 2°) ci sono tutte.
Tutti molto belli e omogenei nelle struttura. E bravo Alessandro.............
Grazie Federico!
La struttura in effetti c'è, speriamo abbiano anche ereditato voglia e ...testa...da padre e madre.
Oggi andrò a riprendere in tre ba e li porterò a casa: ho deciso di tenerne uno per me (in realtà ho portato mio figlio a vedere una prova del Saladini e adesso ne vuole uno) e voglio averli sott'occhio.
Se riuscirò metterò qualche altra foto (migliore di quelle sin'ora allegate).
Ciao
Alessandro
Alla fine sono rimasti due fratellini, bianco arancio ed entrambi vivacissimi. La stagione venatoria, Tar del Piemonte permettendo, è alle porte e devo cederli per esigenze di spazio.
Il primo dei due, quello che nella foto presenta una macchia rotonda sul fianco, andrà all'estero, in Spagna. Stamattina l'abbiamo vaccinato contro la rabbia e appena sarà a posto con il passaporto sanitario (mi dicono siano necesari 21 gg) partirà per i Paesi Baschi. Resta l'altro, egualmente bello e vivace.
E' quasi un quarto di secolo che mi dedico con una certa assiduità a questa disciplina, certamente non facile, forse proprio per questo così intrigante....
25-02-22, 10:22
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta