Cucciolata setter inglesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro62 Scopri di più su Alessandro62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro62
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 329
    • Torino

Agosto si è ....mangiato l'opzione e ho nuovamente i tre maschi ba disponibili.
    La novità, per i cacciatori di montagna, è che il padre Raul (condotto dal giovanissimo Davide Cavaglià) già alla prima prova in Svizzera del Saladini Pilastri s'è già guadagnato la finale, vincendo la sua batteria il 14 agosto con 1° ecc. Cac, replicando il 15 con un sempre pur ottimo 2° ecc.
    Vista la gran forma del cane le premesse per un Trofeo di livello (nel 2009 giunse 2°) ci sono tutte.

Commenta

• Alessandro62
      ⭐⭐
      • Dec 2008
      • 329
      • Torino

Prime prove con il fiocco

Oggi i maschietti rimasti hanno affrontato la "prova fiocco", superandola brillantemente.
      File allegati

Commenta

• fede61
        • Jan 2012
        • 198
        • sardegna
        • epagneul breton

Tutti molto belli e omogenei nelle struttura. E bravo Alessandro.............
        breton (e qualche setter inglese) e beccacce per sempre !sigpic

Commenta

• Alessandro62
          ⭐⭐
          • Dec 2008
          • 329
          • Torino

Originariamente inviato da fede61
          Tutti molto belli e omogenei nelle struttura. E bravo Alessandro.............

Grazie Federico!
          La struttura in effetti c'è, speriamo abbiano anche ereditato voglia e ...testa...da padre e madre.
          Oggi andrò a riprendere in tre ba e li porterò a casa: ho deciso di tenerne uno per me (in realtà ho portato mio figlio a vedere una prova del Saladini e adesso ne vuole uno) e voglio averli sott'occhio.
          Se riuscirò metterò qualche altra foto (migliore di quelle sin'ora allegate).
          Ciao
          Alessandro

Commenta

• Alessandro62
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 329
            • Torino

Ne sono rimasti due.

Alla fine sono rimasti due fratellini, bianco arancio ed entrambi vivacissimi. La stagione venatoria, Tar del Piemonte permettendo, è alle porte e devo cederli per esigenze di spazio.
            File allegati

Commenta

• Alessandro62
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 329
              • Torino

Il primo dei due, quello che nella foto presenta una macchia rotonda sul fianco, andrà all'estero, in Spagna. Stamattina l'abbiamo vaccinato contro la rabbia e appena sarà a posto con il passaporto sanitario (mi dicono siano necesari 21 gg) partirà per i Paesi Baschi. Resta l'altro, egualmente bello e vivace.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..