Non seleziona nello specifico labrador da caccia ma li ha portati a qualche prova, io ne ho visti un paio lavorare e qualcuno è stato ceduto a cacciatori. Sono cani caratterialmente a posto. Per informazioni, non metto il link ma potete trovare su google cercate Allevamento di Grecciano, sul sito ci sono recapiti, fotografie e tutto il resto. Sono in provincia di Pisa.
Labrador gialli
Comprimi
X
-
Labrador gialli
Posto per conto di un'amica veterinaria che alleva labrador da tanti anni. Nella sua ultima cucciolata ci sono più maschi del previsto e pertanto mi ha chiesto di spargere un po' la voce. Sono tutti gialli, figli di genitori controllati per anche, gomiti, oculopatie e sottoposti a giudizi morfo attitidinali.
Non seleziona nello specifico labrador da caccia ma li ha portati a qualche prova, io ne ho visti un paio lavorare e qualcuno è stato ceduto a cacciatori. Sono cani caratterialmente a posto. Per informazioni, non metto il link ma potete trovare su google cercate Allevamento di Grecciano, sul sito ci sono recapiti, fotografie e tutto il resto. Sono in provincia di Pisa.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPer coloro che cacciano acquatici non credo che ci sia cane piu' adatto del Labrador. Forse il Chesapeake e' leggermente piu' resistente all'acqua gelida,...
-
da truzzedduCari amici vi giro questo video, dove una splendida Labrador incrocia i ferri con una beccaccia.
Parlando con il protagonista del video, tramite... -
da servatelleseBuongiorno, come da titolo cerco bossoli cal.20 non gialli, né rossi né trasparenti.
Sono disposto a pagare oppure scambio con altro materiale...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TitormiusBuongiorno, sapete se ci sono da privati cucciole o cucciolone di labrador linea da lavoro uitlizzo caccia, tutti gli allevamenti in merito ne sono privi,...
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.