Setter Dei Dioscuri 2022!😎 Raptororbis x Athena 2M e 6F
Comprimi
X
-
Ciao Piero! Sono nati il 24 di settembre
---------- Messaggio inserito alle 08:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:22 AM ----------
Buongiorno! Grazie per il tuo apprezzamento! Si sono figli di cani miei con cui vado a beccacce e quaglie, in particolare la madre è una grande cacciatrice, un pò testa dura ma molto venatica!
Il padre è la copa esatta del suo predecessore, nencini's Boy ed è un cane di grande stile e di presenzaCommenta
-
Complimenti! Anche la nostra Luna è figlia di Nencinis Boy. Unico dispiacere che ci ha dato in tutti questi anni è che ha adesso 14 anni e non può più correre come allora. E nonostante suoi figli molto bravi sua saggezza ci mancha immensamente nelle nostre uscite.
Auguro una vita piena e bravi padroni ai tuoi ragazzi.Commenta
-
-
Questo è il padre

---------- Messaggio inserito alle 05:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:39 AM ----------
E questa la madre

---------- Messaggio inserito alle 07:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 AM ----------
Diciamo che le origini sono quelle, ma poi vi è una nia selezione che ha visto introdurre altre genealogie come val di chiana e Fongaro, srmpre con grande attenzione sia alla venaticità e all'equilibrio che alla morfologia.
Oggi posso dire che questi sono cani miei, cani Dei Dioscuri!😁
Ma c'è voluto e ci vuole tanto di quel lavoro....Commenta
-
-
-
Grazie per il tuo apprezzamento, LA b/a è una femminuccia 😁
In verità devo dire che di queste ultime cucciolate sono particolarmente soddisfatto, abbiamo al momento una ottima omogeneità, morfologicamente molto apprezzabili e si cominciano ad evidenzoare quelle caratteristiche comportamentali e caratteriali che sono presagio di quella venaticità ed equilibrio che devono contraddistinguere il setter a caccia!
D'altronde mamma e papà sono quelli che sono!

Commenta
-
Se posso.....
L'utilizzo dei tuoi cani è strattamente legato alla sola caccia, o frequenti anche delle prove? O expo?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da 5141Greetings to you Italian Sporting Gentlemen.
I was wondering if anyone in this group knows of a photo of Gianni's Franchi. Would love to be able...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MarchettoBuonasera sto cercando il libro di Gianni Puttini "40 anni di addestramento", praticamente introvabile, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da MassimilianoNon posso che rendere onore a questo magnifico lavoro di Gianni Marcucci
qui il suo sito
http://www.giannimarcucci.com/...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta