Labrador linea da lavoro
Comprimi
X
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Grazie per la cortesia, appena fatto, buona pappa.😂 1Commenta
-
Stefano Martinoli ha 100% labrador da lavoro, probabilmente non avrà cuccioli in casa in questo momento , ma nei suoi cani ha il meglio delle linee inglesi... altra persona che ha labrador da lavoro usati prevalentemente a caccia in laguna veneta è Carlo Guggia, allevamento delle valli veneziane. Carlo alleva questi labrador da più di 30 anni, ha centinaia di cani impegnati in laguna e ha degli ottimi cani, soprattutto di colore red fox, neri e qualche biondo.Commenta
-
Forse sono in ritardo ma ho alcuni contatti giratomi da chi fa prove di lavoro coi retriver: in Italia Zoccali oppure "Waterfriend" di Martinoli lo trovi su fb oppure affisso "retriever school", oppure in Austria Wildclovers e Reedbed, oppure in Ungheria Kingsdale o Blacktorns.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Ho trovato questa cucciolata in Francia:
Magnifique élevage avec des animaux de qualité.
N'hésitez pas à vous renseigner auprès d'eux .
Labradors de L'Amour Des Trois Chocolat
Elevage De L'Amour Des Trois Chocolats - eleveur de chiens Labrador Retriever (chiens-de-france.com)
Cuccioli disponibili dal 3 marzo“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Buonasera, arrivata sabato mattina Quma allevamento Questing Working Labradors di Tanja Grygar, se andate sul suo sito capirete perchè la Sig.ra Grygar è veramente una Allevatrice con la A maiuscola , non ha bisogno di tanti salamelecchi da parte mia basta andare sul suo sito e vedere. Grazie a Tutti per consigli e supporto, buona serata.👍 1Commenta
-
Hai fatto una buona scelta. Purtroppo con alcune razze bisogna stare attenti a chi rivolgersi per l'acquisto di un cucciolo da portare a caccia. Ed è giusto che sia così. L'acquirente deve sapere cosa compra, deve sapere a chi rivolgersi per comprare un labrador da caccia. Purtroppo in alcune razze da caccia solo una parte continua ad essere selezionati per la caccia, un'altra parte viene selezionata per la bellezza, quelli più rischiosi da iniziare per la caccia sono i dual purpose, quelli selezionati per la bellezza e per il lavoro.Commenta
-
Se quando e' grande abbastanza per l'esame radiologico mostrera' segni di possibile hip dysplasia se la riprendera'? Purtroppo i Labradors sono soggetti a tale problema, alla cecita', e all'epilessia--tutti problemi di origini genetiche probabilmente dovute alla consanguineita' e alla mancanza di scrupoli di tanti allevatori che pur sapendo che un cane o una cagna ha genitori e/o antenati geneticamente difettosi continuano a farli figliare, magari anche fra consanguinei. Ma anche con le doovute precauzioni, tali problemi affiorano, e gli allevatori seri includono nel contratto di compravendita una clausola che permette al compratore di rimandare il cane indietro e di farsi restituire il denaro. Altrimenti, caveat emptor.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Io ci avevo parlato per messaggio su YouTube, prova a fare altrettanto. Il soggetto è veramente bello e bravo ed è stato acquistato in ItaliaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPer coloro che cacciano acquatici non credo che ci sia cane piu' adatto del Labrador. Forse il Chesapeake e' leggermente piu' resistente all'acqua gelida,...
-
Buongiorno. C'è una domanda che periodicamente, mi salta in testa, per quanto riguarda il proprio/mio ausiliare: La domanda è: "nell'educare il...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduCari amici vi giro questo video, dove una splendida Labrador incrocia i ferri con una beccaccia.
Parlando con il protagonista del video, tramite... -
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta