Informazioni su addestratori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

buddy Scopri di più su buddy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • buddy
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2025
    • 7
    • Veneto
    • Springer Spaniel Inglese

Informazioni su addestratori

Ciao, mi chiamo Paolo, vivo vicino a Venezia e nessuno in famiglia va a caccia. Stiamo cercando ugualmente un addestratore/cacciatore per una cucciola di Springer spaniel che adesso ha circa un anno.
    Non siamo interessati a competizioni o gare, cerchiamo solo un addestramento più consono a quello che è la sua natura visto che ha una forte propensione alla caccia.
    Volevo chiedere se conoscete qualche addestratore nel Veneto/triveneto che conosca anche gli springer o se sapete a chi potremmo rivolgerci per avere informazioni, noi abbiamo solo trovato dresseur, ma nel nostro caso sarebbe inutile, perché siamo soprattutto noi a dover imparare a come approcciarci a lei nel modo corretto.
    PS: Ho letto vari post e manuali e ringrazio tutti perché veramente utili
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13325
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

ciao..

guarda su sito enci

Luca lo conosco personalmente .. e mi sento sicuramente di consigliartelo anche se conduce e prepara i cani da ferma.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 144.7 KB  ID: 2445396
    Ultima modifica Massimiliano; 28-04-25, 08:05.
    Massimiliano

Commenta

• buddy
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2025
      • 7
      • Veneto
      • Springer Spaniel Inglese

Originariamente inviato da Massimiliano
      ciao..

guarda su sito enci

Luca lo conosco personalmente .. e mi sento sicuramente di consigliartelo anche se conduce e prepara i cani da ferma.
      Grazie infinite, purtroppo qui dalle mie parti si trovano solo addestratori da utilità/difesa/agility che, anche se molto competenti nel loro, non conoscono bene i cani da caccia, e quasi tutti vorrebbero reprimere il suo istinto, invece noi vorremmo un po' controllarlo Il consiglio di un cacciatore sul "lascia" è stato più utile di 10 mesi di addestramento!

Commenta

• Massimiliano
        Massimiliano commenta
        Modifica di un commento
        contatta Luca Simoncelli.. e fagli pure il mio nome

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..