Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao, mi chiamo Paolo, vivo vicino a Venezia e nessuno in famiglia va a caccia. Stiamo cercando ugualmente un addestratore/cacciatore per una cucciola di Springer spaniel che adesso ha circa un anno. Non siamo interessati a competizioni o gare, cerchiamo solo un addestramento più consono a quello che è la sua natura visto che ha una forte propensione alla caccia. Volevo chiedere se conoscete qualche addestratore nel Veneto/triveneto che conosca anche gli springer o se sapete a chi potremmo rivolgerci per avere informazioni, noi abbiamo solo trovato dresseur, ma nel nostro caso sarebbe inutile, perché siamo soprattutto noi a dover imparare a come approcciarci a lei nel modo corretto. PS: Ho letto vari post e manuali e ringrazio tutti perché veramente utili
Luca lo conosco personalmente .. e mi sento sicuramente di consigliartelo anche se conduce e prepara i cani da ferma.
Grazie infinite, purtroppo qui dalle mie parti si trovano solo addestratori da utilità/difesa/agility che, anche se molto competenti nel loro, non conoscono bene i cani da caccia, e quasi tutti vorrebbero reprimere il suo istinto, invece noi vorremmo un po' controllarlo Il consiglio di un cacciatore sul "lascia" è stato più utile di 10 mesi di addestramento!
Buongiorno a tutti, proprio ieri ho acquistato da un signore un Browning B25 canne 76 **/* con il bindellone peso 3.6kg e senza gli agganci per la cintura...
Delle meccaniche delle doppiette e dei sovrapposti ho una decente conoscenza di base ma non riesco a capire cosa siano questi 2 elementi
...
25-04-25, 15:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta