Consiglio cocker

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Consiglio cocker

Un mio amico possiede un cocker preso da Francini che ha 6 anni e nella primavera prossima vuole affiancargli un nuovo "batuffolo", quali allevamenti gli consigliate?
    Premetto che il buon Teo (il cocker non il mio amico) è un cacciatore eccezionale.
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#
  • Nicola80

Ciao Alessandro, solitamente se l'ausiliare con cui vai a caccia è un buon soggetto, ci si rivolge nuovamente allo stesso allevatore. Cmq ti consiglierei di guardare anche l'allevamento "Della Giuliana" di M. Zanasi, ha anche degli ottimi soggetti da caccia.

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

Sembra sia un cane idoneo anche a cacciare le minilepri e i conigli!
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7128
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da segugista

Sembra sia un cane idoneo anche a cacciare le minilepri e i conigli!
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
        vederlo a caccia è un vero spasso, è un folletto e si intrufola ovunque (però preferisco i cani da ferma)

Commenta

• pennino
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2005
          • 2286
          • Rocca Priora, Roma, Lazio.

se il cane và, non vedo perchè cambiare linea di sangue....
          sigpic
          pennino

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7128

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pennino

se il cane và, non vedo perchè cambiare linea di sangue....
            E' quello che gli ho risposto io, ma lui era curioso di provare un altro allevamento anche se chi lascia la strada vechia per la nuova.......

Commenta

• gigi

ricordate il vecchio detto ogni mutata è un ic.......
              gigi

Commenta

• pennino
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2005
                • 2286
                • Rocca Priora, Roma, Lazio.

bè è una curiosità lecita, solo se acquista due cani....altrimenti rischia di trovarsi con un cane oramai "vecchio" e la giovane promessa....che non và, io questa stupidaggine l'ho fatta e per rimettere in ordine le cose ho sprecato tre anni...
                sigpic
                pennino

Commenta

• michele
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 1833
                  • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                  • kurzhaar labrador bassotto kanincken

guarda nella gazzetta della cinofilia e vedi chi sono coloro i quali sono presenti sui campi di prova.I cocker da caccia sono diversi da quelli da salotto e molti allevatori hanno solo linee da salotto.Guarda inoltre anche i vari campioni.Se sono italiani va bene in quanto sono soggetti a prove di lavoro ,gli altri sono titoli che si conquistano di solito con una sola gara e senza prova di lavoro.Francini ,Re di danari hanno anche linee di lavoro ed inoltre anche un buon numero di privati.Leggi la gazzetta della cinofilia e forse troverai qualche buona indicazione
                  Michele

Commenta

• gallinella
                    • Dec 2006
                    • 150
                    • PROVAGLIO D\'ISEO, Brescia, Lombardia.
                    • COCKER SPANIEL

Ciao alessandro, un ottimo allevatore di cocker e' Mariani il suo allevamento e' il Narniensis.
                    c'era anche un articolo dedicato al suo allevamento su diana.
                    nanni

Commenta

• Buffalo

[polup][polup][ [polup][polup][polup][polup][polup][polup]

Commenta

• gallinella
                        • Dec 2006
                        • 150
                        • COCKER SPANIEL

Re danari e il narniensis hanno seguito (letto su vari articoli) i consigli di una delle piu' grandi esperta e appasionata di cocker la sig. Franca Simonetti
                        nanni

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gallinella

Re danari e il narniensis hanno seguito (letto su vari articoli) i consigli di una delle piu' grandi esperta e appasionata di cocker la sig. Franca Simonetti

Ovvero delle Grandi Murailles

Infatti io ho avuto spaniels delle Grandi Murailles della Simonetti r oggi quel sangue è nei re di danari

Commenta

• Buffalo

Come ho scritto nel mio profilo ho avuto anche spaniels della Giuliana di cui ho messo anche in allevamento una fattrice (Quendy) ma senza risultati di rilievo

Commenta

• gallinella
                              • Dec 2006
                              • 150
                              • COCKER SPANIEL

Esatto delle Grandi Murailles, purtroppo la Simonetti non c'e' piu' da molto tempo, ma so per certo che fu un punto di riferimento per molti allevatori.
                              nanni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..