Sezione Springer Spaniel
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
pienamente d'accordo anche io visto che non trovo tanti argomenti rigardanti gli springer e i cani da cerca....speriamo lo facciano al più presto..... [vinci][vinci][vinci]
IL TROPPO PENSARE E' FONTE DEL NULLA SAPERE....Commenta
-
mala tempora currunt per il nuovo forum, il primo mi pare di riconoscerlo, ma il secondo mi sfugge chi é ? Rossella ??lucioCommenta
-
Di discussioni springer se ne fanno ne piu' ne meno e piu' o meno accese soltanto che sono sparse qua e la' per il forum, il fatto di dedicare una sezione agli springer o meglio(secondo me) a tutti i cani del gruppo 8 non ne risolverebbe il problema ne lo peggiorerebbe col vantaggio semmai di tenere piu' agevolmente sotto controllo il problema (se c'è) ma soprattutto dare un po' di spazio anche ai retrevier che di spazio ne hanno davvero poco senza contare anche gli spaniel meno conosciuti tipo spaniel tedesco,irlandese, russo,eccSilvanoCommenta
-
Mi sembra anche giusto visto che sono rappresentate tutte le razze da ferma e da seguita, proprio non capisco perchè escludere il gruppo 8.Di discussioni springer se ne fanno ne piu' ne meno e piu' o meno accese soltanto che sono sparse qua e la' per il forum, il fatto di dedicare una sezione agli springer o meglio(secondo me) a tutti i cani del gruppo 8 non ne risolverebbe il problema ne lo peggiorerebbe col vantaggio semmai di tenere piu' agevolmente sotto controllo il problema (se c'è) ma soprattutto dare un po' di spazio anche ai retrevier che di spazio ne hanno davvero poco senza contare anche gli spaniel meno conosciuti tipo spaniel tedesco,irlandese, russo,eccCommenta
-
Solo come considerazione di carattere statistico, facendo una ricerca di "springer spaniel" nel motore di ricerca del forum, già solo nelle prime 5 pagine di risposte ci sono più di 50 discussioni il cui titolo contiene questi termini. Ed ho tralasciato tutte le altre razze del gruppo 8 nonché le discussioni che non riportano nel titolo questi tag.
Inoltre, nella macro-sezione "forum sulla cinofilia" quasi a pari merito come numero di discussioni ci sono "bracco italiano" e "continentali esteri". Quindi, sotto il profilo della facilitazione della gestione da parte dei moderatori, distaccare una costola "gruppo 8" dai continentali esteri potrebbe, addirittura, semplificare il compito agli stessi.
O no ?
[:-golf]Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da ClaudioTomaVendo due cuccioli di springer spaniel inglese nati il 29/01/2025 ciclo vaccinale completato, pedigree e microchip, mi trovo a borgo quinzio 02032 RI...4 Foto29-05-25, 19:31
-
da MoMatSalve a tutti,
sono alla ricerca di un compagno di caccia, cane da cerca, e mi sto guardando in giro tra i vari allevamenti. Le 2 razze che sto... -
da maurizio65Buongiorno, chiedo un parere. Ho un springer spaniel 8 mesi, femmina, fin dai primi mesi ha dimostrato un carattere timido e un po' pauroso. Quindi ci...
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta