Sezione Springer Spaniel
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Grazie Massimiliano. [:-golf]
Se mi posso permettere, per quanto riguarda la moderazione io proporrei 3 nomi: Gioturco, Federico Vannucci e Sergordon. Come tutor Elio 193 o Cuba7179. Cosa ne pensate?Commenta
-
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Io lo conosco personalmente gioturco: è un delinquente e pertanto va immediatamente escluso da quest'elenco !!!!!
Ovviamente il mio fraterno amico Sergio stava scherzando.
Sono però d'accordo sui restanti nomi da lui proposti: persone serie, competenti e di comprovate capacità in materia cinofila.Ultima modifica gioturco; 17-05-12, 19:15.Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
non me ne vogliate ma non mi sento molto portato per l'eventuale moderazione di una sezione sul gruppo 8.....Drool]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Non scherzo affatto Giovanni. Sei persona preparata, moderata e risoluta, ovvero hai tutte le capacità alla bisogna.Io lo conosco personalmente gioturco: è un delinquente e pertanto va immediatamente escluso da quest'elenco !!!!!
Ovviamente il mio fraterno amico Sergio stava scherzando.
Sono però d'accordo sui restanti nomi da lui proposti: persone serie, competenti e di comprovate capacità in materia cinofila.
---------- Messaggio inserito alle 09:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 AM ----------
Se è lecito chiedere, cosa ti intimorisce del gruppo 8?Commenta
-
Commenta
-
Senza nulla togliere agli altri, vedrei bene come moderatore Federico Vannucci, quale allevatore e appassionato di springer. Ripeto senza nulla in contrario con gli altri,opinione mia personale! Ciao ChristianChristian [;)]Commenta
-
Commenta
-
Aspetteremo con trepidazione, ma come diceva totò " fate con calma, ma sbrigatevi"[:D][:-golf].Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Favorevole allo sviluppo di una sezione dedicata ai cani del gruppo 8 ;)
per la moderazione, prendete il più focoso dei focosi e dategli le chiavi....... il ruolo di moderatore può fare miracoli.GianniCommenta
-
SilvanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da ClaudioTomaVendo due cuccioli di springer spaniel inglese nati il 29/01/2025 ciclo vaccinale completato, pedigree e microchip, mi trovo a borgo quinzio 02032 RI...4 Foto29-05-25, 19:31
-
da MoMatSalve a tutti,
sono alla ricerca di un compagno di caccia, cane da cerca, e mi sto guardando in giro tra i vari allevamenti. Le 2 razze che sto... -
da maurizio65Buongiorno, chiedo un parere. Ho un springer spaniel 8 mesi, femmina, fin dai primi mesi ha dimostrato un carattere timido e un po' pauroso. Quindi ci...
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta