immagino che mi abbia cercato nel punto dove ci eravamo separati e solo dopo sia andato alla macchina. Ma quello che ha fatto certamente solo lui lo può sapere, però questi inconvenienti specie se a lieto fine insegnano (più a me che al cane) a conoscerci meglio e spero rafforzi la fiducia reciproca (anche in questo caso più la mia nei suoi confronti).
Notte brava Springer maschio!!!
Comprimi
X
-
immagino che mi abbia cercato nel punto dove ci eravamo separati e solo dopo sia andato alla macchina. Ma quello che ha fatto certamente solo lui lo può sapere, però questi inconvenienti specie se a lieto fine insegnano (più a me che al cane) a conoscerci meglio e spero rafforzi la fiducia reciproca (anche in questo caso più la mia nei suoi confronti). -
evidentemente è un cane molto intelligente, andando fra il posto dove ti lasciato ed il parcheggio abituale , dimostra di conoscere perfettamente la zona, sono fiducioso che alla prossima uscita non avrai sorprese e te lo auguro di cuorelucioCommenta
-
lo spero anche perchè ho scoperto che c'erano almeno una decina di persone che erano rimaste proprio molto male...andiamo in quella zona molto spesso anche perchè sta a tre minuti da casa e si caccia di tutto, lo porto la da quando è cucciolotto.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simone1ciao a tutti!
sto cercando un maschio di springer da far accoppiare con la mia femmina.
se qualcuno è interessato fate sapere.
grazie...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da simone1ciao a tutti cerco un maschio di springer x monta zona ovest lombardia est Piemonte.
-
da hisdastarRagazzi ho trovato questo sull'occhio del mio cane...
Sapete mica cosa può essere?
...-
Canale: Veterinaria
-
-
da hisdastarRagazzi nuovo problemino.
Il mio cucciolo ha paura a salire in macchina nella gabbia.
Consigli?
Patire non patisce... -
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta