Ecco finalmente (Speriamo) un buon acquisto: WACHTELHUND (Spaniel Tedesco) ‎

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pilo Scopri di più su Pilo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 12028
    • Trieste
    • spring spaniel

Originariamente inviato da Pilo
    Io da inesperto e possessore del cane, sono molto soddisfatto.
    Purtroppo non mi è possibile portalo "fuori" per ragioni di lavoro.
    Certo, allunga troppo ma è sempre un cucciolotto di 9 mesi che appena vede un campo/rovi "parte" senza pensarci.
    Per calmarlo gli ho comprato un collare d'addestramento....quando lo proverò (Novembre) Vi farò sapere..

Concordo con "Massoc": è un mondo molto diverso.........
    Sono perfettamente d'accordo è un mondo completamente diverso, i numeri parlano chiaro.

Commenta

• dobro
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 969
      • provincia cremona
      • setter inglesi

Originariamente inviato da Pilo
      Io da inesperto e possessore del cane, sono molto soddisfatto.
      mai sentito di uno soddisfatto del suo cane che compra il collare addestramento.

sara' la nuova cinofilia !!!

ciao

Commenta

• servatellese
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 549
        • Cascina (PI)
        • Breton

povero cane , a 9 mesi lo strizzi perchè allunga, a 15 lo prendi a pedate perchè è rovinato!
        occhio e auguri perchè ne avrai bisogno!
        consiglio dato a pelle:attaccati il cane a te prima (gerarchicamente parlando)
        quando allunga ti guarda? o caccia per se?
        altrimenti il collare secondo me è altamente controproducente!
        anche io ho tribolato con uno spaniel(springer) per fargli capire cosa volevo ,anche lui troppa passione che gli annebbiava la razionalità, adesso le cose sono cambiate.
        non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• servatellese
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 549
          • Cascina (PI)
          • Breton

Originariamente inviato da salvatore63
          Di certo ci avrai messo "del tuo" ma hai anche saputo attendere pazientemente che maturasse mentalmente....accortezze che alcuni soggetti più "focosi"....meritano. [;)]
          a che poi anpiamente ripagano!
          non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• Pilo
            ⭐⭐
            • Jan 2012
            • 231
            • Piancogno
            • Springer Spaniel

per ora ho comprato il collare per addestramento, ha la vibrazione, suono e elettrostimolazione (3 steep), quando rientrerò in Italia vedrò e/o deciderò se utilizzarlo.
            Purtroppo non è la pazienza che mi manca ma il tempo.....

Commenta

• massoc
              Ho rotto il silenzio
              • Dec 2009
              • 43
              • Brescia
              • WACHTELHUND

x Pilo: cani lunghi, gambe corte, ma con energia inesauribile. Come ti ho già detto il primo anno tribolerai un po, ma con grandi soddisfazioni. Poi col tempo maturerà, la voglia e l'energia non gli mancano, deve solo imparare a moderarla. Otterrai di più con la calma che con le maniere forti.

X SLY: quello che avevo da dirti te l'ho già detto tempo fa. Io non mi permetto di giudicare razze che non conosco, tu si!!! Forse sei un pò troppo presuntuoso o sbaglio? Continua con gli springer e lascia stare "questo mondo che tu non potrai mai capire"!!!! I tuoi commenti sono sempre superflui ed inopportuni!!! I tuoi interventi non sono mai costruttivi ma sono solo critiche inopportune verso un cane che non conosci e che forse non hai mai neppure visto.

Commenta

• sly8489
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 12028
                • Trieste
                • spring spaniel

Originariamente inviato da massoc
                X SLY: quello che avevo da dirti te l'ho già detto tempo fa. Io non mi permetto di giudicare razze che non conosco, tu si!!!
                Ho fatto delle semplici domande e ho risposto a una barzelletta con una battuta. Capisco che le barzellette possono dare fastidio perché hanno sempre una parte di verità.
                Forse sei un pò troppo presuntuoso o sbaglio?
                Non lo so se sono presuntuoso, potrebbe essere come dici, però neanche Tu scherzi a presunzione.
                Continua con gli springer e lascia stare "questo mondo che tu non potrai mai capire"!!!!
                Ti ringrazio per il consiglio anche se lo trovo superfluo.
                I tuoi commenti sono sempre superflui ed inopportuni!!!
                Non vedo dove hai letto un mio commento in riguardo alla discussione, ho forse esternato dei giudizi sul tuo cane?
                I tuoi interventi non sono mai costruttivi ma sono solo critiche inopportune verso un cane che non conosci e che forse non hai mai neppure visto.
                Non lo so come fai a parlare di critiche inopportune, io in questa discussione mi sono solo affacciato, non sono neanche entrato. Forse ti sarebbe piaciuto di più se rispondevo al post n°12 dove hai scritto: "Se hai le palle di dargli delle regole e fargliele rispettare il wachtelhund sarà un eccellente compagno di caccia e ti darà molte soddisfazioni, altrimenti è meglio prendere uno springer che di certo ti farà tribolare di meno, ma è un mondo molto diverso..." Non mi mancavano certamente gli argomenti per rispondere punto per punto a quello che avevi scritto. Secondo Te quello che critica e non conosce i cani sono io.[:-bunny]

Commenta

• leuciscus
                  ⭐⭐
                  • Aug 2013
                  • 779
                  • Orte

Eh eh eh! Che faccia tosta, Massoc! Sei simpatico! Prima dici che chi non ha le palle fa bene a scegliere uno springer, poi se ti si fa notare che forse stai dicendo delle amenità accusi gli altri di essere "troppo presuntuosi"...
                  Eh si, questa sarà sicuramente la nuova cinofilia, che va avanti a colpi di scariche elettriche e grandi certezze!

Commenta

• sly8489
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 12028
                    • Trieste
                    • spring spaniel

Originariamente inviato da leuciscus
                    Eh eh eh! Che faccia tosta, Massoc! Sei simpatico! Prima dici che chi non ha le palle fa bene a scegliere uno springer, poi se ti si fa notare che forse stai dicendo delle amenità accusi gli altri di essere "troppo presuntuosi"...
                    Eh si, questa sarà sicuramente la nuova cinofilia, che va avanti a colpi di scariche elettriche e grandi certezze!
                    Non ha la faccia tosta, gli piace stuzzicare ma non vuole essere ripreso. Infatti scrive:
                    "Se hai le palle di dargli delle regole e fargliele rispettare il wachtelhund sarà un eccellente compagno di caccia e ti darà molte soddisfazioni," Infatti il cucciolone di 9 mesi va per i fatti suoi perché da quando è nato ha ricevuto le regole e le rispetta.[fiuu][:D]

Commenta

• massoc
                      Ho rotto il silenzio
                      • Dec 2009
                      • 43
                      • Brescia
                      • WACHTELHUND

Dimostri ancor di più di non conoscere minimamente la razza!!!

Vai a rileggerti tutti i commenti fatti in passato!!!! Forse riuscirai a capire chi è che stuzzica...

nulla più da dirti!!!!!!!

Commenta

• pipposcolopax
                        • Mar 2011
                        • 51
                        • Toscany
                        • SETTER INGLESE

salve a tutti vorrei sapere da voi se conoscete un allevatore o cacciatore che usa gli spaniel tedeschi prevalentemente al cinghiale io e il mio compagno di caccia abbiamo una femmina ormai anziana presa in provincia di Pisa ma purtroppo l'allevatore e' morto .sono in cerca di una corrente di sangue prevalentemente impiegata su selvaggina di pelo .Lo so' conosco le caratteristiche di razza e la micidialita' del watch su tutti i selvatici ci caccio da 10 anni ma vorrei attingere da soggetti il cui impiego sia prevalentemente sul pelo .grazie per le eventuali info Filippo

Commenta

• Pilo
                          ⭐⭐
                          • Jan 2012
                          • 231
                          • Piancogno
                          • Springer Spaniel

Prova con questo allevatore.
                          http://www...........

Link non autorizzato, si prega inviare per contatti privati.
                          Ultima modifica salvatore63; 30-11-13, 21:59.

Commenta

• pipposcolopax
                            • Mar 2011
                            • 51
                            • Toscany
                            • SETTER INGLESE

grazie del consiglio che tu sappia li usano a cinghiali? comunque li contattero' al piu' presto saluti

Commenta

• Pilo
                              ⭐⭐
                              • Jan 2012
                              • 231
                              • Piancogno
                              • Springer Spaniel

Dalle Pic del loro sito sembrerebbe di si..... e hanno quelli con il manto bianco/marrone
                              Fammi sapere, sono interessato pure io ..., ma non per il pelo
                              Grazie

Commenta

• servatellese
                                ⭐⭐
                                • May 2010
                                • 549
                                • Cascina (PI)
                                • Breton

pipposcolopax ti ho mandato un mp

federico

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..