Springer spaniel campione italiano
Comprimi
X
-
-
-
Onorato di aver fatto la loro conoscenza al recente raduno del sito e di aver cacciato assieme a Loro. Grandi Ambra e Salvatore!!!<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
-
Ringrazio Nicola con cui dopo la premiazione ho condiviso l'evento tramite un sms per la gentilezza di questo thread e tutti gli amici che hanno espresso felicità in merito.
Non è mia intenzione star qui a decantare nulla ma è indiscutibile che la cagna abbia svolto un gran lavoro su di un terreno dove aveva piovuto fino a pochi minuti prima, ed io per primo avevo forti dubbi che potesse incontrare cosi come è successo (purtroppo) ad altri concorrenti anche delle razze da ferma. Il lavoro svolto in collaborazione di Ambra in questi 4 anni stà man mano dando alcuni frutti. Conduzione totale in assoluto silenzio e poche gesta, unite al rientro immediato al piede con fischio lungo dopo l'involo hanno chiuso il quadro di una perfetta intesa dei 12 minuti.
Auguro a chiunque spenda passione per il proprio compagno 4 zampe, specie come nel mio caso, in un periodo in cui è da poco riapparsa la luce in fondo al tunnel, di coronare tutti i risultati che merita e perchè no...che ambisce.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
complimenti di cuore Salvatore!
fa sempre piacere sentire di gente che fa sacrifici che suda e alla fine viene ripagata!
di nuovo complimenti!
federiconon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Allora se [brindisi]!!!!!!!!!
Complimenti alla gelosona affascinante..........e pure ar padrone![:D][fiuu]
Già che ce sei.........tocca pure ke te dedichi ar gelosetto...........vedi un pò che esce fori l'accoppiata "Campione" fratello-sorella?[fiuu][:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Auguri Salvatore! Brava Ambra, che hai saputo...insegnare al tuo amico bipede, come aiutarti nell'arte venatoria! [:D]
Se non erro, Salvatore e' proprietario, conduttore ed anche allevatore della neo campionessa! [brindisi]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da ClaudioTomaVendo due cuccioli di springer spaniel inglese nati il 29/01/2025 ciclo vaccinale completato, pedigree e microchip, mi trovo a borgo quinzio 02032 RI...4 Foto29-05-25, 19:31
-
da MoMatSalve a tutti,
sono alla ricerca di un compagno di caccia, cane da cerca, e mi sto guardando in giro tra i vari allevamenti. Le 2 razze che sto... -
da maurizio65Buongiorno, chiedo un parere. Ho un springer spaniel 8 mesi, femmina, fin dai primi mesi ha dimostrato un carattere timido e un po' pauroso. Quindi ci...
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta