Qualche consiglio????????
Springer che abbaia
Comprimi
X
-
Springer che abbaia
Ciao a tutti, sono il fortunato possessore di una Springerina di 4 anni, è molto brava e con una passione esagerata per la caccia.... Forse anche troppa.... Infatti mi capita spesso che quando sente un animale che sia un merlo o una lepre comincia ad abbaiare come dico io da " checca isterica " , la cosa mi viene molto comoda se mi trovo in una larga perché spesso mi avverte prima , il problema sorge quando siamo nello sporco o in pineta.... Si infila nella macchia ed inizia ad abbaiare ed oltre a spaventare qualsiasi animale nel raggio di qualche km non sai mai se possa uscire un merlo un passerotto o una lucertola o.... Niente..... Questo, sopratutto in pineta, disturba oltre a me ( la adoro ma quando fa così mi esce il fumo dalle orecchie) anche gli altri cacciatori!!!!
Qualche consiglio????????Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuonasera,volevo sapere che metodo usate se avete un cane che abbaia inutilmente,ora le finestre sono chiuse ma vorrei risolvere il problema prima che...
-
Canale: L' addestramento
-
-
-
da Carmine_Buonasera a tutti.
Sono appassionato di caccia al cinghiale (la pratico da qualche tempo) ed ho una cucciola di beagle che vorrei addestrare allo...-
-
-
da SepBuonasera a tutti. Sto crescendo un cane nato lo scorso giugno dai miei due setter.
Edward (questo il nome del cucciolone) è un cane vispo, dalla...-
-
-
da l'ingleseLa priorità verso i miei diciotto anni era la Licenza di Caccia!
Andai agli esami poco prima di compiere la maggiore età, ora che ci penso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.