springer incrociato con coker
Comprimi
X
-
Sono contento che che ti piace, poi farò altre foto, comunque è molto avido e caccia come gli Springer. -
Proprio bello [emoji106]
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Commenta
-
Ciao, anche io ho un incrocio tra Springer e Cocker.
Devo dire che ne sono orgoglioso della mia Mora, in
questi primi 15 mesi mi ha dato enormi soddisfazioni,
e per essere il mio primo cane (ho 24 anni), non potevo
chiedere migliore compagno di avventure!!! ........Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
In questo specifico caso ci sono particolarità, linee e proporzioni della testa che portano sicuramente al gordon.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
Reincrociando due razze selezionate da anni con una determinata altezza al garrese, non è che l'altezza si duplica... a meno che uno dei due genitori non sia quel che si dice come razza, ma già a sua volta frutto di un incrocio con qualcosa di diverso.
In questo specifico caso ci sono particolarità, linee e proporzioni della testa che portano sicuramente al gordon.Commenta
-
Originariamente inviato da slíLo Springer spaniel inglese è il più alto di tutti gli spaniel, l'altezza massima è di 51 cm
Lo standard cita "altezza approssimativamente 51 cm al garrese"...non altezza massima.
Inoltre allora lo Spaniel Tedesco é piú grande, misure massime 52 cm per le femmine e 54 per il maschio.Ultima modifica mesodcaburei; 27-08-17, 15:44.Commenta
-
Quindi anche se fosse più alto di 51 cm potrebbe essere in taglia per essere considerato un meticcio di cani da cerca, ancora meglio. Si parlava di Springer spaniel inglese e di Cocker spaniel inglese, cosa centra lo spaniel tedesco, è stato forse detto che è un meticcio di spaniel tedesco? E' il più alto degli spaniel era riferito agli spaniel inglesi. Allora non hai visto alcuni springeroni inglesi, più grandi dei setter. Adesso ci vogliamo mettere a discutere su "approssimativamente o all'incirca" 51 cm.Commenta
-
Se vuoi fare l'esperto riporta dati precisi....
Visto che hai scritto che é "il piú alto di tutti gli spaniel"....inglesi lo aggiungi ora e stavi dando una informazione inesatta...non girarci intorno che non serve.
Ti ripeto...non avevi bene letto lo standard.Ultima modifica mesodcaburei; 27-08-17, 15:55.Commenta
-
Ma quale polemica?
Ti ho solo corretto perchè stavi dicendo un'inesattezza...
Quello che sapevi...era sbagliato...tutto lí, ci sono gli standard che in questo caso non sono interpretabili.
Mica devi aver ragione per forza.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRONon mi e' mai piaciuto mostrare foto etc, ma credo che ieri, alla prossima vigilia dei suoi 10 anni, la mia springer penny si e' meritata un tributo...
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da ClaudioTomaVendo due cuccioli di springer spaniel inglese nati il 29/01/2025 ciclo vaccinale completato, pedigree e microchip, mi trovo a borgo quinzio 02032 RI...4 Foto29-05-25, 19:31
-
da Mattia1985Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta