Auguri!!
nuovo collaboratore di sezione SLY
Comprimi
X
-
La verità non è mai una provocazione. E' una provocazione per chi ha sbagliato e tenta di arrampicarsi sugli specchi. La tua entrata è stata la vera provocazione, più che una entrata è stata una uscita del piffero.[:D]Commenta
-
Per fortuna tutti possono leggere, e farsi un opinione. Ti giuro che sto facendo uno sforzo enorme, per non mandarti a quel paeseUltima modifica rbruni; 31-12-19, 15:42.RobertoCommenta
-
[quote]L'ho detto prima io, che fai ripeti![:-bunny]Non mi preoccupo di essere mandato a quel paese, mi preoccupo della tua salute, con tutto questo sforzo enorme ti potrebbe venir fuori qualche brutta ernia[:D]Ti giuro che sto facendo uno sforzo enorme, per non mandarti a quel paeseCommenta
-
[quote=sly8489;1364537]Sei come un bambinetto, vuoi avere sempre l'ultima parola. Dai, te ne do la possibilità, non ribatto più,così sei contento! Mi piacerebbe che il boss esprimesse la sua opinione sul tuo comportamento, se ha il coraggio.L'ho detto prima io, che fai ripeti![:-bunny] Non mi preoccupo di essere mandato a quel paese, mi preoccupo della tua salute, con tutto questo sforzo enorme ti potrebbe venir fuori qualche brutta ernia[:D]RobertoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Kecco 505cBuongiorno, volevo porvi un quesito.
Ieri ho visto a casa di un vecchio amico una piccola pistola da tasca presumo di inizio secolo scorso (1900)...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankCome noterete, alcuni 3d sono stati spostati in sezione armi e munizioni, in quanto ritenuti più pertinenti a tale area.
Ovviamente si parla di...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da nicolangpBuongiorno a tutti , mi chiamo Nicola sono di Ferrara , cacciatore di stanziale e migratoria , da più di 30 anni ricarico le mie cartucce ...grazie per...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta