Paolo, per anni è stato utente e moderatore nel Bracco, una persona che ho sempre stimato e ritenuto ottima figura del forum, ebbene conoscendolo, mi sono convinto ancora di più delle sue indubbie qualità, sia umane che di intuizione e conoscenza.
Paolo è equilibrato e modesto non vanta nulla (pur avendo una montagna di cose e vicende venatorie straordinarie, da vantare) è un grande vero cacciatore, sia a palla che a pallini con esperienza e molto buon senso ma soprattutto, con una concezione di ambiente, fauna e Natura, oggi non tanto comuni.
Eccellente conoscente della balistica e armi e cartucce, armi sia rigate che lisce, conosce i cani e le varie forme venatorie, ... credo non sia facile trovare tante doti in una sola persona.
L'ho voluto nella nostra sezione, al mio fianco per aiutarmi, con Edo, nella moderazione ed in tal senso ho chiesto di fare la sua nomina a Massimiliano.
Questo quanto volevo farvi sapere prima della stessa ripresa di Paolo - oggi tornato come "Toperone1".
Colgo l'occasione per salutare tutti e per inviare a tutti Voi i migliori Auguri di Buone Feste e Buon Anno.
Cordialità
G.G.

Commenta