Salvatore Masala ci ha lasciati.
Comprimi
X
-
-
Salvatore63 per me era e rimarrà sempre un vero amico. Ogni tanto ci sentivamo per telefono e facevamo delle belle e lunghe chiacchierate. E' anche grazie a lui se la sez. del gruppo 8 oggi vive, è stato il primo moderatore della sez. cani da cerca, da riporto e da acqua. Grande conoscitore e appassionato sfegatato dello Springer Spaniel Inglese. Ciao Salvatore, vienimi in sogno ho ancora qualcosa da dirti.Commenta
-
-
Non ho mai avuto l'onore di conoscerlo di persona, ma abbiamo parlato di springer sui vari siti e privatamente abbastanza.
Mi dispiace molto, condoglianze alla famiglia.non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
-
Commenta
-
ciao Sasà... RIP!
avevo visto alcuni giorni fa su FB che aveva ripreso con le sue cucce coibentate.... mi dispiace veramente... condoglianze alla famiglia.Commenta
-
-
Le mie più sentite condoglianze! Lo leggevo spesso quando era moderatore del gruppo 8, mi ha insegnato tante cose... R.I.P
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando TapatalkCommenta
-
Condoglianze.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CristianNel dramma dell'alluvione in Emilia, è finita anche la cinofilia.
Purtroppo a seguito alluvione, sono scappati i cani presenti nel canile di Rudy...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
-
da nandoRarissima coppia da battuta di Salvatore, la prima delle tre o quattro realizzate, anno 64, non sono le tipiche armi da vetrina ma usate a caccia in maniera...
-
Canale: Armi storiche e di pregio
-
-
da liotroQualche mese fa ho aperto questa discussione ne "il ritrovo del cacciatore" visto che molti di voi sfogliano soltanto alcune pagine vi invito...
-
Canale: Il bracco italiano
28-03-13, 09:54 -
-
da liotroQualche mese fa ho aperto questa discussione ne "il ritrovo del cacciatore" visto che molti di voi sfogliano soltanto alcune pagine vi invito...
-
Canale: Setter & Pointer
28-03-13, 09:56 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta