Non ho visto il filmato, ne' mi interessa. Io una Labrador color cioccolato l'ho avuta per sedici anni. No, la mia non fermava perche' non apparteneva a quel ceppo, ma cercava e faceva involare i beccaccini. Non era il suo lavoro principale, come lo era quello di riportare anatre dall'acqua gelida dell'Alaska, ma era soltanto una ciliegina sulla torta al ritorno dal capanno delle anatre, e mi permetteva di incarnierare almeno un paio di beccaccini fra il capanno e la strada.
Ormai non caccio piu' se non cervi e tacchini selvatici, e del resto qui non c'e' nulla da fermare. Ormai i colini qui dalle parti mie sono pressoche' estinti per via della mancanza delle coltivazioni adatte e di altre ragioni e non ci sono altri gallnacei ne' beccaccini. Se abitassi nel Montana o Idaho, dove oltre agli acquatici ci sono chukars, starne, fagiani, beccaccini, ecc., state sicuri che un Labrador da ferma lo avrei da tempo comprato.
---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:05 PM ----------
https://www.americanpointinglab.com/
Commenta