Video inguardabili che non fanno il bene della razza
Comprimi
X
-
Si parlava dello springer del filmato. Sono d'accordo ci sono springer di vari tipi, però lo standard lavorativo è unico. Non centra il selvatico, lo stile di razza lo springer lo deve manifestare sempre e non solo quando entra in contatto col selvatico. Lo springer del filmato non rispecchiava le caratteristiche di razza. Potrebbe essere efficacissimo nel scovare la selvaggina, ma non in stile di razza. Come in tutte le razze, ci sono springer che trovano la selvaggina e springer che la selvaggina se la vanno a cercare.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta