Ricovero per Bracco
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
una caseta così potrebbe andare bene come ricovero per il cane? magari ricavando un'latra finestra con zanzarieraCommenta
-
tieni presente che i cani, generalmente, soffrono più il caldo del freddo.
Se hai intenzione di chiudercelo dentro di notte mi sembra ci sia poca aereazione.
Fra due mesi, quando lo prenderai, saremo all'inizio dell'estate. Non sò che temperature minime notturne ci siano da te ma penso faccia caldino.silvioCommenta
-
Dentro o fuori che sia, scordati il morbido cuscinone; durerebbe forse un'ora o due !!!!!!!
Il pappatacio, è comunque attivo soprattutto all'imbrunire e nel periodo che precede l'alba.
MaxCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buonasera a tutti,
pochi giorni fa sono stato al TAV di Casco dell'acqua e al TAV Umbriaverde di Todi ed entrambi mi hanno detto che non si può...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseRipropongo questo tema, 7 anni ne fa ne presi una, credo già usata, ma non funzionò!
Ne vedo di nuove in vendita in rete, ci sono anche...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Albi28Buongiorno,pongo un quesito a chi sa rispondere
Il mio "caro"vicino si è costruito un ricovero attrezzi di legno ,circa 3x3 mt. facendolo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisGradirei approfondire l'argomento in oggetto riguardo le distanze da immobili ed altro: da una casa recintata la distanza di 100 metri è relativa all'immobile...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Fedebe99Buongiorno, sono qui per illustrarvi un dubbio che mi è venuto mentre stavo riflettendo circa l'organizzazione del futuro periodo di caccia... Siccome...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta