Ricovero per Bracco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alice 91

Già quello fai bene poi magari in un cucciolo le difese immunitarie sono meno forti...poi avevi detto che vicino casa tua c'era un caso di leishmania no?!

Commenta

• pietro72

una caseta così potrebbe andare bene come ricovero per il cane? magari ricavando un'latra finestra con zanzariera

Commenta

• silvio roncallo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 5650
        • genova, Genova, Liguria.
        • spinone

tieni presente che i cani, generalmente, soffrono più il caldo del freddo.
        Se hai intenzione di chiudercelo dentro di notte mi sembra ci sia poca aereazione.
        Fra due mesi, quando lo prenderai, saremo all'inizio dell'estate. Non sò che temperature minime notturne ci siano da te ma penso faccia caldino.
        silvio

Commenta

• pietro72

pensavo di ricavare due grossi finestroni nelle pareti e munirli di zanzariere, sicuramente sarà caldo, ma non penso più che in casa., poi lo posizionerei in una zona d'ombra..comunque per i primi mesi penso che la terrò in casa...

Commenta

• Tuco
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2007
            • 1704
            • Sori, Genova .
            • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Dentro o fuori che sia, scordati il morbido cuscinone; durerebbe forse un'ora o due !!!!!!!
            Il pappatacio, è comunque attivo soprattutto all'imbrunire e nel periodo che precede l'alba.
            Max

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..