cacciata estiva

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea silvagni Scopri di più su andrea silvagni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

cacciata estiva

ragazzi una proposta , perche non ci organizziamo un raduno per una giornata estiva??
    Silvagni Andrea

• piccoletto

a me sta benone, a parte dal 4/08 al 15/08 che vado a trovare gli amici Siciliani nella loro terra, poi ditemi data e luogo ed io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò.
    Aggiungo che se vi sembra opportuno posso mettere a disposizione l'AFV dove ho una quota, che si trova sull'appennino parmigiano.
    Attendo istruzioni

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

Io ci sto, impegni di lavoro permettendo, cerchiamo un posto a metà
      starda.....

Enrico.
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13329
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Si pensava di organizzare qualcosa in toscana con il neo delegato SABI per Livorno... Francesco.[clap]
        Massimiliano

Commenta

• Valerio
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4181
          • Torre del Lago Puccini, Toscana
          • Bracco Italiano

neo delegato per Livorno e Pisa, i bracchi uniscono anche ciò che è quasi impossibile unire [clap]
          Valerio

Commenta

• Massimiliano
            • Mar 2005
            • 13329
            • Lugano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio

neo delegato per Livorno e Pisa, i bracchi uniscono anche ciò che è quasi impossibile unire [clap]
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Questa e' bella! [clap]
            Massimiliano

Commenta

• VanVonVac
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 6162
              • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
              • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

io partigianalmente [angel]propongo Parma,è grossa è c'è posto per tutti,e una volta ogni tanto è di qua dagli appennini

Commenta

• Massimiliano
                • Mar 2005
                • 13329
                • Lugano

e magari sarebbe la volta buona che ci degni della tua presenza? [bi][wink]
                come dicevo... si pensava di organizzare qualcosa come neo delegazione di Francesco e quindi in toscana..
                Massimiliano

Commenta

• andrea silvagni
                  Premio Eleganza 2013
                  • May 2005
                  • 4699
                  • Latina, Latina, Lazio.
                  • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

si ok ma toscna alta o bassa ? mi regolo per le tre ore o 4 di auto
                  Silvagni Andrea

Commenta

• gbmax

Piccoletto mi raccomando quando vieni in Sicilia fatti sentire che la cena a base di pesce te la offro io, perché se aspetti quelli del nord muori di fame[angel][fiuu]

Commenta

• Zù Manuele
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2005
                      • 2033
                      • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                      • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Gb per il pesce và bene ma non fategli assaggiare i cannuoli di ricotta e i dolci di zucca altrimenti....non se ne và più di lì[:-golf]
                      Delegato C.I.Sp. Puglia
                      (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• piccoletto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Piccoletto mi raccomando quando vieni in Sicilia fatti sentire che la cena a base di pesce te la offro io, perché se aspetti quelli del nord muori di fame[angel][fiuu]

Mandami per msg i tuoi recapiti telefonici, così quando vengo ci conosciamo di persona, e poi....per la cena non ci sono problemi, sarò già ben contento di passare una serata insieme a degli amici!!!

Per Emannuele :
                        <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> Gb per il pesce và bene ma non fategli assaggiare i cannuoli di ricotta e i dolci di zucca altrimenti....non se ne và più di lì</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Fosse la volta buona, sono sicuro che ci guadagnerei sotto ogni aspetto.....clima, selvaggina, pesce e probabilmente meno rotture di scatole "burocratiche" come dalle mie parti!!!

Commenta

• alby MC

Salve, e pensare che mi macinava per la testa di fare qualcosa per incontrarci,
                          e......... chi cucina ???????????????????
                          Io dovete sapere in cucina me la cavo meglio che andare a caccia.
                          Specialmente il pesce e le ricette tipiche della mia regione, ma non chiedetemi di cucinare la selvaggina, per me è tabula rasa.
                          Ok io ci stò a fare un raduno generale.
                          A presto.

Commenta

• VanVonVac
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 6162
                            • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                            • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

e magari sarebbe la volta buona che ci degni della tua presenza? [bi][wink]

potrebbe essere...[clap]..e poi a Parma c'è il prosciutto,il fiocco,il culatello,,parlano con la r moscia tipo francesi...è una bella città,circa a un oretta da casa...e poi ci sono diversi braccofili che si potrebbero unire
                            [fiuu]
                            no,se la direzione di casa approva,partecipo sempre volentieri.piuttosto il periodo ???

Commenta

• duedentoni_old

finalmente ho trovato il post fateci sapere quando e dove...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..