cacciata estiva
Comprimi
X
-
a me sta benone, a parte dal 4/08 al 15/08 che vado a trovare gli amici Siciliani nella loro terra, poi ditemi data e luogo ed io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò.
Aggiungo che se vi sembra opportuno posso mettere a disposizione l'AFV dove ho una quota, che si trova sull'appennino parmigiano.
Attendo istruzioni -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio
neo delegato per Livorno e Pisa, i bracchi uniscono anche ciò che è quasi impossibile unire [clap]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Questa e' bella! [clap]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax
Piccoletto mi raccomando quando vieni in Sicilia fatti sentire che la cena a base di pesce te la offro io, perché se aspetti quelli del nord muori di fame[angel][fiuu]
Mandami per msg i tuoi recapiti telefonici, così quando vengo ci conosciamo di persona, e poi....per la cena non ci sono problemi, sarò già ben contento di passare una serata insieme a degli amici!!!
Per Emannuele :
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> Gb per il pesce và bene ma non fategli assaggiare i cannuoli di ricotta e i dolci di zucca altrimenti....non se ne và più di lì</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Fosse la volta buona, sono sicuro che ci guadagnerei sotto ogni aspetto.....clima, selvaggina, pesce e probabilmente meno rotture di scatole "burocratiche" come dalle mie parti!!!Commenta
-
Salve, e pensare che mi macinava per la testa di fare qualcosa per incontrarci,
e......... chi cucina ???????????????????
Io dovete sapere in cucina me la cavo meglio che andare a caccia.
Specialmente il pesce e le ricette tipiche della mia regione, ma non chiedetemi di cucinare la selvaggina, per me è tabula rasa.
Ok io ci stò a fare un raduno generale.
A presto.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
e magari sarebbe la volta buona che ci degni della tua presenza? [bi][wink]
potrebbe essere...[clap]..e poi a Parma c'è il prosciutto,il fiocco,il culatello,,parlano con la r moscia tipo francesi...è una bella città,circa a un oretta da casa...e poi ci sono diversi braccofili che si potrebbero unire
[fiuu]
no,se la direzione di casa approva,partecipo sempre volentieri.piuttosto il periodo ???Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Generale LeeBuon Pomeriggio a tutti pubblico la locandina della Cacciata Regionale del Club Calibro 16.
Spero di fare piacere
...-
Canale: Chiacchierando
30-11-17, 16:51 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta