Le foto.....finalemente!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

chiendog Scopri di più su chiendog
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • chiendog
    • Dec 2005
    • 154
    • Winnipeg, Canada
    • Bracco di Weimar Epagneul de Pont Audemer

Le foto.....finalemente!

Ciao ancora tutti.

Il mio sito web è finalmente completato. Molti del le foto che ho fatta in Italia in aprile sono adesso sul sito web. Amerei ringraziare ancora tutti i membri del club che ho incontrato in Italia. Lei ha dei cani fantastici. Lei dovrebbe essere molto orgoglioso del lavoro che lei fa per la razza.

Se lei desidera visitare il mio site va a www.craigkoshykphoto.ca

L'indirizzo per la galleria con le foto di bracchi è http://craigkoshykphoto.ca/springtrials06.html

Se lei desidera ricevere una copia di una foto del suo cane, me invia un messaggio. Sarò felice di darle una stampa.

Thank you all very, very much!

• Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

ciao Craig,
    mes compliments pour les photos qui sont tres belles.
    Je ne vous demande pas des photos car je attend les livres que vous allez sortir et pour lesquelles vous avez d'hor et dejà mon ordinatif
    meilleures salutations
    lucio
    lucio

Commenta

• alpino

Complimenti per il sito Craig !
      Bello stile e belle foto!

Mi sono sorpreso di vedere anche dei Munsterlander,mai visti ma mi hanno sempre colpito!

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alpino

Complimenti per il sito Craig !
        Bello stile e belle foto!

Mi sono sorpreso di vedere anche dei Munsterlander,mai visti ma mi hanno sempre colpito!
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

una mia amica ne ha acquistato uno poco tempo fa gli arriva fra qualche giorno!!!!!!! Portiamo il Musterlander in Italia!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..