Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
domanda difficile:
qualcuno conosce il paese e il nome dell'azienda agricola che dovrebbe trovarsi vicino a Lodi, che fu di Paolo Ciceri?
Questo perchè mio nonno, aveva un'azienda agricola a Sant'Angelo Lodigiano , cascina Baselina, e mi raccontava di aver ospitato diverse volte il " figlio di Ciceri " che sarebbe il giovincello che poi diventò il famoso Paolino. Penso che si riferiva agli anni attorno al 1930.
Il paese è Zorlesco di Casalpusterlengo e la cascina se non sbaglio si chiamava cna Olza
sulla base di informazioni di gente che era andata a prendere i cani da lui
saluti Fabrizio
grazie, dover
incrociando le informazioni parziali che avevo, penso che sia proprio quella che dice.
e anche la distanza - 15 km - è compatibile ( paolino andava in bici !! )
Su richiesta e per conto di un carissimo amico di famiglia, purtroppo invalido e non autosufficiente, in vendita raro volume de Il Bracco Italiano di...
Buonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
Buongiorno, mi sto interessando a questa carabina per la caccia al cinghiale. In un primo momento la userò anche per la caccia a singolo e selezione...
08-02-24, 10:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta