CHIRONE
Comprimi
X
-
-
In questo momento il bracco che va per la maggiore come caratteristiche di lavoro
é Caravaggio di Andrea Lucchese.
Ci sarebbe poi Peleo il fratellastro di Chirone (figlio di Alboino) che io utilizzo a caccia con grande successo insieme con Chirone (Dogmar II)
resto sempre a sua disposizione per ogni necessità
un cordialissimo salutolucioCommenta
-
-
di cani ce ne sono parecchi, fortunatamente per la razza, io mi sono permesso di citare dei soggetti che conosco personalmente, Caravaggio, e funzionali alla positiva esperienza fatta dal prof Manganaro e dato che Alboino è deceduto e quindi non è possibile ripetere il primo positivo accoppiamento , mi sono permesso di suggerire Peleo,suo figlio, col quale ho cacciato tutta la stagione e che preciso , non è mio ma di Mauro Nerviani. Avrei potuto rispondere con messaggio privato, ma non vedo nulla di male nel segnalare dei cani oggettivamente validi e direttamente da me conosciuti
ed entrambi non di mia proprietà.
Caravaggio non ha bisogno di presentazioni, i risultati conseguiti sul terreno sono
piu' che probanti, Peleo lo posso mostrare (e lo farei con orgoglio) in azione su qualunque terreno e su qualunque selvaggina, compresa l'acqua e dimostrarne anche il fondo (malgrado che il proprietario, Mauro, mi accusi di essere un negriero cinofilo avendo ridotto il bravo Pelé a pelle ed ossa) posso metterlo sul terreno senza che molli fino a 5-6 ore consecutive e su terreni montagnosi.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Un ringraziamento a chi mi ha consigliato l'iscrizione a questo forum che poi è la stessa persona che mi consiglia, quando non so più da che parte girarmi...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Mauanto61Ciao Luigi. Si sapevo anche io che l'ultimo nato di casa Beretta non ha più le canne in Boehler.
Credo che la Beretta abbia proprio smesso di...-
Canale: Armi & Polveri
07-07-20, 09:19 -
-
da DrusoVolevo ricordare Lucio Marzano con questo thread. Non eravamo sempre di accordo, ma è stato lui chi mi ha insegnato di piu' su questo forum. Riccordo...
-
Canale: Il bracco italiano
31-05-18, 08:10 -
-
-
da aldodaBSCausa rinunce di persone prima interessate, sono disponibili due cucciololi nati il 02/06/08 della cucciolata di Chirone (Berna per Alboino).
S...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
06-02-09, 18:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta