Su questo forum ho conosciuto le prime ferme di Chirone e la sua evoluzione come cane da caccia. Ho chiesto a Lucio di fare una cucciolata, ma purtroppo era sterile. Grazie a questo forum e a Bruno Decca ho conosciuto il fratello Pimpi e finalmente ho fatto la cucciolata desiderata con Chirone appena ho avuto l'occasione di farla dopo diversi problemi di lavoro. Oggi ho a casa Barrabás, figlio della mia amata Procula dei Sanchi e di Pimpi, il fratello di Chirone e nipote di Alboino. Ricorderò Lucio e le sue esperienze a caccia quando andrò a caccia con Barrabás i prossimi anni. Grazie di tutto.
Barrabás De Arte Venandi.
Comprimi
X
-
Barrabás De Arte Venandi.
Volevo ricordare Lucio Marzano con questo thread. Non eravamo sempre di accordo, ma è stato lui chi mi ha insegnato di piu' su questo forum. Riccordo il mio primo post dopo leggervi per un anno e lui mi ha risposto subito, poi mi ha scritto in privato per darmi consigli ormai quasi 10 anni fa. Riccordo il mio primo raduno al Palasaccio e come lui e Mauro mi hanno fatto un regalo perchè ero venuto dall'Inghilterra.
Su questo forum ho conosciuto le prime ferme di Chirone e la sua evoluzione come cane da caccia. Ho chiesto a Lucio di fare una cucciolata, ma purtroppo era sterile. Grazie a questo forum e a Bruno Decca ho conosciuto il fratello Pimpi e finalmente ho fatto la cucciolata desiderata con Chirone appena ho avuto l'occasione di farla dopo diversi problemi di lavoro. Oggi ho a casa Barrabás, figlio della mia amata Procula dei Sanchi e di Pimpi, il fratello di Chirone e nipote di Alboino. Ricorderò Lucio e le sue esperienze a caccia quando andrò a caccia con Barrabás i prossimi anni. Grazie di tutto.Ultima modifica Druso; 31-05-18, 08:15.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-
da oreipCaro Lucio oggi è il tuo compleanno e mi piace ricordarmi di te. Mi manchi tanto Amico mio. Riposa in pace.
piero-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da truzzedduOpera splendida, che richiama il senso di libertà che si esprime nella caccia...
Un uomo, da solo o insieme al suo cane, si fonde con la...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.