Barrabás De Arte Venandi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Druso Scopri di più su Druso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Druso
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2008
    • 1757
    • Spagna
    • Bracco italiano. Beagle.

Barrabás De Arte Venandi.

Volevo ricordare Lucio Marzano con questo thread. Non eravamo sempre di accordo, ma è stato lui chi mi ha insegnato di piu' su questo forum. Riccordo il mio primo post dopo leggervi per un anno e lui mi ha risposto subito, poi mi ha scritto in privato per darmi consigli ormai quasi 10 anni fa. Riccordo il mio primo raduno al Palasaccio e come lui e Mauro mi hanno fatto un regalo perchè ero venuto dall'Inghilterra.

Su questo forum ho conosciuto le prime ferme di Chirone e la sua evoluzione come cane da caccia. Ho chiesto a Lucio di fare una cucciolata, ma purtroppo era sterile. Grazie a questo forum e a Bruno Decca ho conosciuto il fratello Pimpi e finalmente ho fatto la cucciolata desiderata con Chirone appena ho avuto l'occasione di farla dopo diversi problemi di lavoro. Oggi ho a casa Barrabás, figlio della mia amata Procula dei Sanchi e di Pimpi, il fratello di Chirone e nipote di Alboino. Ricorderò Lucio e le sue esperienze a caccia quando andrò a caccia con Barrabás i prossimi anni. Grazie di tutto.
    File allegati
    Ultima modifica Druso; 31-05-18, 08:15.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..