Ardenstorm
Braga Trotto Harness
Comprimi
X
-
la braga la fanno alcuni artigiani del cuoio, ne vedo uno che vende guinzagli e altri articoli del genere ad alcune manifestazioni cinofile , ma non me ne ricordo il nome. Alla prima occasione gli chiedero' un biglietto da visita
the harness (braga) is manufactured from some leather craftmaders.
I meet one of those manufacturers at dog shows.
As soon as i will meet again this craftman i will ask him for his target and
advise you accordinglylucio -
-
-
Adernstorm , se vai sul sito internet che ti ho postato trovi il numero ed anche i vari articoli <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"><tbody><tr><th class="styNAME" scope="col">Mario Fenu</th> </tr> <tr> </tr> <tr> <th class="styNAME Stile1" scope="col">Manufatti in pelle per la caccia, l'equitazione e l'addestramento cinofilo</th> <th class="styNAME Stile1" scope="col"> </th> </tr> <tr> <th class="styNAME Stile1" scope="col"> </th> </tr> <tr> <th class="styMAIL" scope="col">(+39) 0349 15 15 224 </th> <th class="styMAIL Stile1" scope="col"> </th></tr></tbody></table>AldoCommenta
-
Adernstorm , se vai sul sito internet che ti ho postato trovi il numero ed anche i vari articoli
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TH class=styNAME scope=col>Mario Fenu</TH></TR><TR></TR><TR><TH class="styNAME Stile1" scope=col>Manufatti in pelle per la caccia, l'equitazione e l'addestramento cinofilo</TH><TH class="styNAME Stile1" scope=col></TH></TR><TR><TH class="styNAME Stile1" scope=col></TH></TR><TR><TH class=styMAIL scope=col>(+39) 0349 15 15 224 </TH><TH class="styMAIL Stile1" scope=col></TH></TR></TBODY></TABLE>
Egli è ben rispettato vedo.
ArdenstormAndremo a caccia di uno,
'til vita, dice,' il gioco è fatto '!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MarchettoUn saluto a tutti, io e il mio Bracco Italiano siamo ormai pronti per il lavoro con la braga ma mi sono scontrato con un paio di opinioni discordanti...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 19:41 -
-
da tommaso87Ciao a tutti i braccofili e spinonisti, mi capita spesso di vedere video di bracchi in prova che eseguono il trotto in modo indotto dalla braga mentre...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Scadenza iscrizioni: 8 set 2025
Info:
CIRCOLO CINOFILO SCALIGERO BONFANTI CLAUDIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 08:54 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025