Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
E’ volata verso il “ Ponte dell’Arcobaleno ” la Pluri Campionessa ZARA ! Circa 11 anni passati in perfetta simbiosi, quanti ricordi, quante soddisfazioni . Bella "bracca" per tipo, costruzione e distinzione nel ring, ottima cacciatrice per stile, modo e metodo di essere “bracca” , fattrice di valore. Quanto c’ è da dire e scrivere sulla tua esistenza Zaretta mia …ne riempiremmo di pagine ma….. lo sai che non mi va’ proprio di scrivere oggi ……..sarai gia’ arrivata sul “Ponte dell’Arcobaleno” ?... hai gia’ incontrato Mose’, Morfeo, Quintino, Foschina….. sono sicuro che starete gia’ giocando……..mi raccomando guarda spesso verso l’orizzonte…lo so che mi riconoscerai subito e mi correrai incontro !
Antonio purtroppo e la vita si nasce per andare via sperando in un dopo migliore mi dispiace tanto per zara sicuramente ti a dato tanto e questo e un bel ricordo e ancora la ricorderai tanto parlando con gli amici e raccontanto di tutte le avventure che avete passato insieme ed e molto bello raccontare dei nostri migliori amici per quello che ci hanno dato nel tempo che hanno trascorso con noi.
ciao Antonio e sempre in gamba
Ciao Antonio, è un immenso dispiacere che si prova, non esistono parole, ricordare gli anni trascorsi con lei è l'unica cosa che può confortarti, pensando quei bei momenti trascorsi con Lei. Un abbraccio
Molti cani vorrebbero giungere agli 11 anni di Zara,vissuti alla grande con grandi soddisfazioni,ma purtroppo non é così,gran Bracca capostipite da annoverare nei volumi dei grandi Campioni....[:-golf]
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e scrivo da Catania. Premetto che non sono cacciatore, e vi starete chiedendo cosa ci sto a fare in un forum del genere;...
Rientrato da poco.dopo vari problemi personali .Io mi chiamo Mirko e sono un istruttore piu che un cacciatore .. e mi occupo di cani che tanti definiscono...
Ieri mi chiama Silvio,mi chiede se mi puo' accompagnare a bekke,lui che ha smesso una decina di anni fa di andare a caccia,ma ogni tanto la malattia riemerge.Ok...
07-11-10, 15:44
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta