Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ieri ho avuto la fortuna di cacciare con una bracca.
io e il mio setter boris abbiamo avuto questo onore...
mi ha colpito il suo sgrado dolce di passione direi d'amore che rivolge al suo padrone di tanto in tanto durante la caccia.
emozionante a dir poco.
peccato non aver conosciuto questa razza prima. faccio i complimenti ai bracchi e ai bracofili(spero sia giusto il termine)
mi ha colpito il suo sgrado dolce di passione direi d'amore che rivolge al suo padrone di tanto in tanto durante la caccia.
emozionante a dir poco.
peccato non aver conosciuto questa razza prima. faccio i complimenti ai bracchi e ai bracofili(spero sia giusto il termine)
sai che quando hai descritto lo sconforto davanti al setterino invisibile all'orizzonte ho pensato che avresti dovuto prendere un bracco o uno spinone?
Purtroppo il setter è come la fiat punto e ci si buttano tutti a pesce quando in realtà potrebbero trovarsi meglio con altre razze... forse è anche disinformazione, boh![occhi]
per me è successo che mi hanno portato a prendere il cane e da sprovveduto non mi sono informato prima sulla razza/e e sui comportamento ecc... .
ma aggiungo che ieri ha fermato e consentito il mio setterino sai!!!
(per questo o preso tempo con elisabetta)
comunque per un'amante dei cani e della loro immensa devozione al padrone lo sguardo di quella bracca è da invidia davvero
per me è successo che mi hanno portato a prendere il cane e da sprovveduto non mi sono informato prima sulla razza/e e sui comportamento ecc... .
ma aggiungo che ieri ha fermato e consentito il mio setterino sai!!!
(per questo o preso tempo con elisabetta)
comunque per un'amante dei cani e della loro immensa devozione al padrone lo sguardo di quella bracca è da invidia davvero
***sì ho letto, non ti preoccupare, per elisabetta al limite se ne trova un altro se il tuo è diventato più assennato :-)
emozionante a dir poco.
Quello sguardo ha fatto innamorare tutti i braccofili, l'amore che questi cani hanno per il loro padrone è immenso e quando ti guardano con quello sguardo non puoi non abbracciarlo e coccolarlo, oltre a questo scegliere un bracco vuole dire avere un rapporto diretto durante l'azione di caccia e per me non esiste niente di meglio.
è immensamente vero che ti guarda con quello sguardo che ti fa innamorare,ma con
quello sguardo ti rigira come una trottola :quando mia moglie ce la fa fimalmente a
mettersi in poltrona,bubu arriva,la guarda con ''quello sguardo un po' così'' le porge
magari una zampa... e lei si alza,cambia poltrona,perchè il principino deve andare
in quella poltrona
gigi
io tra le mie due che cacciano nel bosco ogni momento vedo la Foschina nei loro occhi...sono bellissme ed è bello cacciare con il bracco italiano sono cani unici
è immensamente vero che ti guarda con quello sguardo che ti fa innamorare,ma con
quello sguardo ti rigira come una trottola :quando mia moglie ce la fa fimalmente a
mettersi in poltrona,bubu arriva,la guarda con ''quello sguardo un po' così'' le porge
magari una zampa... e lei si alza,cambia poltrona,perchè il principino deve andare
in quella poltrona
gigi
GIGI quando mia moglie ce la fa fimalmente a
in quella poltrona
non è che magari, per caso , è solo una vaga idea , Bubu sia un tantinino viziato ?????? mi sa che abbia imparato bene a fare il parac.....adutista
quello sguardo però è a volte lo sguardo "bastardo" magari è la classica giornata sua non nostra lo riprendo più volte e quando alla fine proprio non resisti più la richiamo incazzato e pensi "adesso se ti prendo..."lo prendi poi lo guardi e e e ma vaff... vai dai cicio movete che ti si belo come el sol, e prima di partire una mega carezza
quello sguardo però è a volte lo sguardo "bastardo" magari è la classica giornata sua non nostra lo riprendo più volte e quando alla fine proprio non resisti più la richiamo incazzato e pensi "adesso se ti prendo..."lo prendi poi lo guardi e e e ma vaff... vai dai cicio movete che ti si belo come el sol, e prima di partire una mega carezza
Quante volte è successo.....!!!!!!!!!!!! Drool]Drool]Drool][:-fight][:-fight][:-fight]
Salve ho preso un breton di 16 mesi da un altro cacciatore e vorrei chiedere qualche consiglio per farla abituare a me e far si che capisca che sono il...
Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
ciao a tutti,
purtroppo alla mia bracca di 5 anni è stata diagnosticata la piometra, e l'unica soluzione per farla guarire sembra proprio la sterilizzazione....
Amici del forum, non posso non fare questo tentativo, un mesetto fa nei bar vicini a casa mia vedo un piccolo manifestino che citava circa: Smarrita bracca...
26-11-08, 12:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta