la bracca che ti guarda...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano79 Scopri di più su stefano79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano79
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 204
    • Asti
    • setter inglese/pastore maremmano abruzzese

la bracca che ti guarda...

ieri ho avuto la fortuna di cacciare con una bracca.
    io e il mio setter boris abbiamo avuto questo onore...
    mi ha colpito il suo sgrado dolce di passione direi d'amore che rivolge al suo padrone di tanto in tanto durante la caccia.
    emozionante a dir poco.
    peccato non aver conosciuto questa razza prima. faccio i complimenti ai bracchi e ai bracofili(spero sia giusto il termine)
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da stefano79
    mi ha colpito il suo sgrado dolce di passione direi d'amore che rivolge al suo padrone di tanto in tanto durante la caccia.
    emozionante a dir poco.
    peccato non aver conosciuto questa razza prima. faccio i complimenti ai bracchi e ai bracofili(spero sia giusto il termine)
    sai che quando hai descritto lo sconforto davanti al setterino invisibile all'orizzonte ho pensato che avresti dovuto prendere un bracco o uno spinone?
    Purtroppo il setter è come la fiat punto e ci si buttano tutti a pesce quando in realtà potrebbero trovarsi meglio con altre razze... forse è anche disinformazione, boh![occhi]
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• stefano79
      ⭐⭐
      • Aug 2009
      • 204
      • Asti

per me è successo che mi hanno portato a prendere il cane e da sprovveduto non mi sono informato prima sulla razza/e e sui comportamento ecc... .
      ma aggiungo che ieri ha fermato e consentito il mio setterino sai!!!
      (per questo o preso tempo con elisabetta)
      comunque per un'amante dei cani e della loro immensa devozione al padrone lo sguardo di quella bracca è da invidia davvero

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

per me è successo che mi hanno portato a prendere il cane e da sprovveduto non mi sono informato prima sulla razza/e e sui comportamento ecc... .
        ma aggiungo che ieri ha fermato e consentito il mio setterino sai!!!
        (per questo o preso tempo con elisabetta)
        comunque per un'amante dei cani e della loro immensa devozione al padrone lo sguardo di quella bracca è da invidia davvero

***sì ho letto, non ti preoccupare, per elisabetta al limite se ne trova un altro se il tuo è diventato più assennato :-)
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• stefano79
          ⭐⭐
          • Aug 2009
          • 204
          • Asti

gli ho già scritto cmq grazie

Commenta

• Pluto
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 3034
            • signa, Firenze, Toscana.
            • Bracco italiano

emozionante a dir poco.
            Quello sguardo ha fatto innamorare tutti i braccofili, l'amore che questi cani hanno per il loro padrone è immenso e quando ti guardano con quello sguardo non puoi non abbracciarlo e coccolarlo, oltre a questo scegliere un bracco vuole dire avere un rapporto diretto durante l'azione di caccia e per me non esiste niente di meglio.
            Damiano

Commenta

• gigi

è immensamente vero che ti guarda con quello sguardo che ti fa innamorare,ma con
              quello sguardo ti rigira come una trottola :quando mia moglie ce la fa fimalmente a
              mettersi in poltrona,bubu arriva,la guarda con ''quello sguardo un po' così'' le porge
              magari una zampa... e lei si alza,cambia poltrona,perchè il principino deve andare
              in quella poltrona
              gigi

Commenta

• Diana

io tra le mie due che cacciano nel bosco ogni momento vedo la Foschina nei loro occhi...sono bellissme ed è bello cacciare con il bracco italiano sono cani unici

Commenta

• sakoto

[durbans][durbans]
                  Originariamente inviato da gigi
                  è immensamente vero che ti guarda con quello sguardo che ti fa innamorare,ma con
                  quello sguardo ti rigira come una trottola :quando mia moglie ce la fa fimalmente a
                  mettersi in poltrona,bubu arriva,la guarda con ''quello sguardo un po' così'' le porge
                  magari una zampa... e lei si alza,cambia poltrona,perchè il principino deve andare
                  in quella poltrona
                  gigi

Commenta

• gigi

ciao diana è tanto che non ci fai vedere le tue bracche...e quando cambia il tempo ti
                    tira il dito morso da martina
                    gigi

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

GIGI quando mia moglie ce la fa fimalmente a
                      in quella poltrona
                      non è che magari, per caso , è solo una vaga idea , Bubu sia un tantinino viziato ?????? mi sa che abbia imparato bene a fare il parac.....adutista
                      lucio

Commenta

• gigi

un tantinoooooooooo.....di più
                        gigi

Commenta

• massi

Sono gli occhi dell' amore..........

massi

Commenta

• rico
                            ⭐⭐
                            • Jan 2007
                            • 343
                            • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
                            • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

quello sguardo però è a volte lo sguardo "bastardo" magari è la classica giornata sua non nostra lo riprendo più volte e quando alla fine proprio non resisti più la richiamo incazzato e pensi "adesso se ti prendo..."lo prendi poi lo guardi e e e ma vaff... vai dai cicio movete che ti si belo come el sol, e prima di partire una mega carezza
                            hellas

Commenta

• giorgio-p

Originariamente inviato da rico
                              quello sguardo però è a volte lo sguardo "bastardo" magari è la classica giornata sua non nostra lo riprendo più volte e quando alla fine proprio non resisti più la richiamo incazzato e pensi "adesso se ti prendo..."lo prendi poi lo guardi e e e ma vaff... vai dai cicio movete che ti si belo come el sol, e prima di partire una mega carezza
                              Quante volte è successo.....!!!!!!!!!!!! Drool]Drool]Drool][:-fight][:-fight][:-fight]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..