SMARRITA BRACCA ITALIANA....padrone cercasi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fagio Scopri di più su fagio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fagio
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 2025
    • portogruaro, Venezia, Veneto.
    • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

SMARRITA BRACCA ITALIANA....padrone cercasi.

Amici del forum, non posso non fare questo tentativo, un mesetto fa nei bar vicini a casa mia vedo un piccolo manifestino che citava circa: Smarrita bracca italiana in via Bandoquerelle, molto diffidente e paurosa ricompensa a chi riesce a riprenderla senza farle del male.

Io ho visto più volte questa bracca, anche ieri sera l'ho ribeccata, ho provato di tutto per cercare di riprenderla le ho lasciato da mangiare ho provato a chiamarla ma è al limite dell'inselvatichito.

Sono tornato nei bar dove avevo visto il volantino.....non ne trovo più uno, i baristi non conoscono la persona che l'aveva affisso, i miei conoscenti della zona non mi hanno saputo aiutare, di per certo mi ricordo che il prefisso telefonico era lo 0421 quindi il proprietario deve essere per forza dalle mie parti.

Se qualcuno di voi conosce una persona che si trova in questa spiacevole situazione vi prego fatemelo sapere il prima possibile....GRAZZIE!!!!!

Indicazioni:

Residenza del proprietario: PORTOGRUARO (VE) O PAESI LIMITROFI
    Luogo del smarrimento: TESON DI CONCORDIA SAGITTARIA (VE) - VIA BANDOQUERELLE
    Cagna: ROANO MARRONE (abbastanza coperta) molto paurosa

Ciao
  • Giampaoletti
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 1863
    • Ascoli Piceno

[natal2][:-glass] Speriamo che la timida bracchetta roana ritrovi quanto prima il suo compagno umano che sarà in ansia per averla smarrita.Così trascorreranno insieme felici le prossime festività.

Commenta

• dioniso
      ⭐⭐
      • Apr 2008
      • 471
      • molise
      • setter inglese

Prova a rivolgrti alla stazione dei carabinieri, se hanno fatta la denuncia puoi facilemente risalire al padrone.
      "Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
      delle razze che non valeva la pena di selezionare
      per tornare a confondere"
      Giulio Colombo

Commenta

• Giampaoletti
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2008
        • 1863
        • Ascoli Piceno

Nessuna notizia della bracca smarrita?

Commenta

• fagio
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 2025
          • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Carissimo, purtroppo no! E non l'ho nemmeno più vista.......

Commenta

• Giampaoletti
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2008
            • 1863
            • Ascoli Piceno

Speriamo che abbia trovato un amico

Commenta

• fagio
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 2025

Me lo auguro tanto ma con la fifa matta che aveva...non ci giurerei. Grazie dell'interessamento sei stato molto cortese.
              Fabio

Commenta

• fagio
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 2025

Mi chiama un amico ora....è stata rivista, sempre vicino a casa mia........ai vari comandi vigili ecc.. della zona nessuna denuncia...ora proverò a contattare qualche veterinario....

Commenta

• Manuel
                  ⭐⭐
                  • Jun 2005
                  • 578
                  • TOGLIANO (UD) - Friul
                  • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Mi sembra che una persona della tua zona Iesolo se non erro, ha numerosi bracchi, forse è un cane nato a lui che poi ha affidato a qualcuno in zona se non erro si chiama Pasqualinotto ma è tutto quello che so dirti forse la SABI può fornire qualche dato in più...
                  Manuel Cacciatore

Commenta

• fagio
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 2025

Grazie Manuel!!! Ieri sera sono comunque riuscito a trovare il n. di telefono del proprietario.
                    L'ho chiamato, gli ho spiegato la situazione.
                    Mi ha detto di essere stato avvertito che la cagna era stata avvistata (sempre nella stessa zona) ma non è mai riuscito a riprenderla, ha tentato un po di tutto ma la cagna non lo riconosce e non vuol saperne di avvicinarsi.
                    Cagna acquistata già adulta, molto paurosa era stata portata per la prima volta fuori dai figli che cacciano....ma si è persa, non so se per paura delle fucilate o per altri motivi.
                    Il proprietario è giustamente demoralizzato nel saperla viva e nell'impossibilità di riappropiarsene.
                    Secondo me la cagna dorme in un vicino casolare e si sposta di sera in cerca di cibo, infatti è sempre stata vista all'imbrunire o alla mattina prestissimo.
                    Di rientro dal lavoro vado a vedere se trovo qualche indizio.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..