Vi presento la mia nuova bracchetta
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
Antonio CasamassimaCommenta
-
Antonio CasamassimaCommenta
-
-
Qui c'è qualcuno che mette le foto della mia cucciola senza che ne sappia niente...ma sorvoliamo[menaie]
Sonia, per ora spicca eccome nel bosco, si vede benissimo!!!...spero solo che non le venga il vizio della zia Vega di rotolarsi nelle c... per ora ha preso solo quella della zia Uva di mangiarle[slurp][:-cry]Commenta
-
nella terza foto a destra messa da antonio assomiglia tanto a bubu,che meno male almeno per ora solo una volta si è rotolato su una d cavallo,tutto marrone,meno male cne nonostante l'ora tarda le bimbe del negozio me l'hanno lavato prima di portarlo a casa IERI mattina abbiamo cacciato sotto la pioggia e nell'argilla le impronte di bubu con le dite tutte aperte erano più del doppio di quelle de setter
gigiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniHo sempre ammirato questa razza, e spesso mi capitava di trovare una squadra che cacciava la lepre con 7/8 di questi buffi cagnetti... poi nella traccia...1 Foto
-
Canale: Seguita
-
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Massimiliano
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti...-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta