Vi presento la mia nuova bracchetta
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
bella foto di una bracca stupenda....se fossi capace posterei la testa del mio bubu dalla parte della macchia arancio...sembrano fratelli
tra l'altro si a dylan il labrador che a bubu il bracco il pittore ''animalieur'maurizio
guarneri ha fatto due ritratti,bisogna che mi decida a fotografarli e postarli
gigiCommenta
-
-
senza offesa per l'altra ma Brezzafosca mi piace da morire....Originariamente inviato da casamassima;477251
...e poi ai giardinetti con la cuginetta BREZZAFOSCA DI CASAMASSIMA
[IMGhttp://img90.imageshack.us/img90/5108/afbf.jpg[/IMG]Ceci & Berta[:D]
...e ora anche Calipso...Commenta
-
...dalla serie "Birichinate sul campo con la cuginetta Brezza"
http://www.youtube.com/watch?v=XEP-BpB5rusAntonio CasamassimaCommenta
-
Commenta
-
diana,complimenti,ma cerca di farle incontrare qualche quaglia selvatica e portale da sola,non ha bisogno del tutor e cosi' riesci anche a quantificare cosa vale.
giuseppe
p.s comunque anche se gabbiarole e su parchi di erba medica,il cane vecchio e' bello in posa ferma,non conosco la sua bravura su altri selvatici e altri terreni,ma se risponde in maniera di moto(cerca e passione di cerca) di postura in ferma e' cane da dare a mangiare,ma la mia incertezza e' solo sull'animosita',altrimenti.......
---------- Messaggio inserito alle 11:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:42 AM ----------
dimenticavo,mi sono mantenuto soft,ci tengo all'amicizia di "diana" e' appassionata,sarei stato proprio un rozzo ad esprimermi come mio solito.
giuseppeCommenta
-
...infatti quando ho aperto che visto che eri intervenuto mi son detta: ecco fatto...mò Giuseppe m'ha bocciato le bimbe[:142] invece sei stato buono[:D]
La vecchia è Vega (Polcevera's) e ha compiuto 2 anni da pochi mesi;
la bianco arancio distino (Ambrafosca di Casamassima)ha un anno ed è alle sue prime uscite mentre la piccola è Brezzafosca di Casamassima, ha 5 mesi e sta iniziando a capire che seguendo il naso trova gli animali.
Purtroppo tutte e tre non sono abituate alla gare e quando le sgancio dopo diverse ore passate a bordo campo...vanno a fare pipì mentre quando le porto in terreno libero sono scatenate e faccio fatica a farle rientrare
Vega conosce solo quaglie e beccacce le altre...aspettiamo questa stagione per vedere cosa faranno.
Però in mezzano con tutte la varietà di selvaggina sono state molto brave anche se i fagiani vecchi...non sapevano lavorarli quindi involarli.Commenta
-
mentre quando le porto in terreno libero sono scatenate e faccio fatica a farle rientrare
--------------------------------------------------------------------------------------
lasciale fare,prenderanno sempre di + passione e per natura di razza saranno collegate a te,certo che la cagna che va in ferma e' bella se ferma le selvatiche in eguale maniera,e' da godersela,a beccacce non avra' problemi visto che e' forte di naso,l'importante e' che si muovano e coprano tanto terreno nella cerca(lo specifico per fare capire a qualcuno quello che dico),poi se ti avessi voluto farti qualche critica benevola sui cani,te l'avrei fatta in privato alla tua mail,non in publico.
ciao giuseppeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniHo sempre ammirato questa razza, e spesso mi capitava di trovare una squadra che cacciava la lepre con 7/8 di questi buffi cagnetti... poi nella traccia...1 Foto
-
Canale: Seguita
-
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Massimiliano
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti...-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta