Vi presento la mia nuova bracchetta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diana
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • busmat0
    ⭐⭐
    • Feb 2007
    • 669
    • Genova
    • Bretton femmina

Non ho parole. COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!
    Mario

Commenta

• gigi

bella foto di una bracca stupenda....se fossi capace posterei la testa del mio bubu dalla parte della macchia arancio...sembrano fratelli
      tra l'altro si a dylan il labrador che a bubu il bracco il pittore ''animalieur'maurizio
      guarneri ha fatto due ritratti,bisogna che mi decida a fotografarli e postarli
      gigi

Commenta

• stefano branca
        ⭐⭐
        • Jul 2007
        • 505
        • Roma

Questa foto penetra il mio cuore, ma corrode il mio fegato; amore e rabbia.
        Stefano

Commenta

• _klauss
          ⭐⭐
          • Aug 2007
          • 296
          • Valderice, Trapani, Sicilia.
          • Setter Inglese "Jolly" B.I. "Bea"

Me la chiamate bella !!!

stupendaaaa :-pr
          _klauss

Commenta

• G.Luca 78
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 1172
            • Olbia
            • Setter,Bracco italiano

Bellissima!!

Commenta

• cecio1109
              ⭐⭐
              • Mar 2009
              • 246
              • rosignano solvay
              • Ghita labrador Berta bracco italiano Calipso figlia di Berta Tixi drathaar

Originariamente inviato da casamassima;477251

...e poi ai giardinetti con la cuginetta BREZZAFOSCA DI CASAMASSIMA

[IMG
              http://img90.imageshack.us/img90/5108/afbf.jpg[/IMG]
              senza offesa per l'altra ma Brezzafosca mi piace da morire....
              Ceci & Berta[:D]
              ...e ora anche Calipso...

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da cecio1109
                senza offesa per l'altra ma Brezzafosca mi piace da morire....
                ..sarà il colore ma molti dicono la stessa cosa eppure Ambrafosca è bella davvero però i gusti son gusti.
                Grazie a tutti.

Commenta

• astadani

...veramente meravigliosa!

Commenta

• casamassima
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2005
                    • 4134
                    • Mottola, Taranto, Puglia.
                    • Bracco Italiano .

...dalla serie "Birichinate sul campo con la cuginetta Brezza"

http://www.youtube.com/watch?v=XEP-BpB5rus
                    Antonio Casamassima

Commenta

• anfra
                      ⭐⭐
                      • Aug 2007
                      • 219
                      • Livorno, Toscana.

Complimenti, molto belle
                      Andrea

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)
                        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Diana
                        Ambrafosca ed io rigraziamo di cuore!
                        Diana, è una bella bambina davvero, complimenti.[slurp]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Diana

Grazie, è bella ma dispettosa...se non ferma lei va a rompere....le ferme altrui[:142][:D]

Commenta

• giuseppe

diana,complimenti,ma cerca di farle incontrare qualche quaglia selvatica e portale da sola,non ha bisogno del tutor e cosi' riesci anche a quantificare cosa vale.
                            giuseppe
                            p.s comunque anche se gabbiarole e su parchi di erba medica,il cane vecchio e' bello in posa ferma,non conosco la sua bravura su altri selvatici e altri terreni,ma se risponde in maniera di moto(cerca e passione di cerca) di postura in ferma e' cane da dare a mangiare,ma la mia incertezza e' solo sull'animosita',altrimenti.......

---------- Messaggio inserito alle 11:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:42 AM ----------

dimenticavo,mi sono mantenuto soft,ci tengo all'amicizia di "diana" e' appassionata,sarei stato proprio un rozzo ad esprimermi come mio solito.
                            giuseppe

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da giuseppe
                              dimenticavo,mi sono mantenuto soft,ci tengo all'amicizia di "diana" e' appassionata,sarei stato proprio un rozzo ad esprimermi come mio solito.
                              giuseppe
                              ...infatti quando ho aperto che visto che eri intervenuto mi son detta: ecco fatto...mò Giuseppe m'ha bocciato le bimbe[:142] invece sei stato buono[:D]

La vecchia è Vega (Polcevera's) e ha compiuto 2 anni da pochi mesi;
                              la bianco arancio distino (Ambrafosca di Casamassima)ha un anno ed è alle sue prime uscite mentre la piccola è Brezzafosca di Casamassima, ha 5 mesi e sta iniziando a capire che seguendo il naso trova gli animali.

Purtroppo tutte e tre non sono abituate alla gare e quando le sgancio dopo diverse ore passate a bordo campo...vanno a fare pipì mentre quando le porto in terreno libero sono scatenate e faccio fatica a farle rientrare

Vega conosce solo quaglie e beccacce le altre...aspettiamo questa stagione per vedere cosa faranno.
                              Però in mezzano con tutte la varietà di selvaggina sono state molto brave anche se i fagiani vecchi...non sapevano lavorarli quindi involarli.

Commenta

• giuseppe

mentre quando le porto in terreno libero sono scatenate e faccio fatica a farle rientrare
                                --------------------------------------------------------------------------------------
                                lasciale fare,prenderanno sempre di + passione e per natura di razza saranno collegate a te,certo che la cagna che va in ferma e' bella se ferma le selvatiche in eguale maniera,e' da godersela,a beccacce non avra' problemi visto che e' forte di naso,l'importante e' che si muovano e coprano tanto terreno nella cerca(lo specifico per fare capire a qualcuno quello che dico),poi se ti avessi voluto farti qualche critica benevola sui cani,te l'avrei fatta in privato alla tua mail,non in publico.
                                ciao giuseppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..